Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 3 febbraio: guerra a Palazzo Palladini

Tra Vittorio e Patrizio sarà scontro per aggiudicarsi il seminterrato di Alberto Palladini, mentre tra i Poggi e i Saviani ci saranno molte incomprensioni.

A Palazzo Palladini soffierà vento di tempesta,come annunciano le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 3 febbraio. In particolare, vi saranno due fronti aperti, il primo riguarderà la battaglia che porteranno avanti Patrizio e Vittorio per aggiudicarsi l’appartamento di Alberto Palladini, e l’altro avrà come protagoniste due famiglie, i Saviani e i Poggi a causa della scelta di Niko di difendere Emil, il fratello di Thea, che Silvia ha identificato come uno degli aggressori che hanno ferito lei e Michele tempo prima.

Niko, infatti, è stato coinvolto dalla madre Giulia nel caso di Emil dopo la richiesta di aiuto che le ha rivolto Thea. La donna è apparsa disperata e ha chiesto all’assistente sociale di fare qualcosa per aiutare suo fratello proclamando la sua innocenza. La Poggi, ignorando si trattasse dello stesso uomo accusato da Silvia, ha subito chiesto al figlio di fargli da legale.

Questa decisione, però, costerà molto cara alla famiglia Poggi in quanto la Graziani non riuscirà proprio ad accettare che il suo aggressore venga difeso da Niko e questa decisione provocherà l’ennesimo scontro anche tra lei e Michele dal momento che il giornalista si dimostrerà più comprensivo verso il ragazzo facendo irritare la moglie...

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 3 febbraio: una brutta sorpresa per Vittorio e Patrizio

Mentre i Saviani e i Poggi saranno su due lunghezze d’onda differenti ed opposte, la trama di Un posto al sole di mercoledì 3 febbraio spiega che tra Vittorio e Patrizio ci sarà uno scontro per aggiudicarsi il seminterrato che Alberto Palladini ha lasciato libero dopo il suo recente trasloco in una nuova casa con Clara e ha deciso di mettere in affitto.

I due giovani decideranno di tirare a sorte per stabilire a chi potrà andare il monolocale. Quello che i due ignorano è che un terzo incomodo potrebbe riservare loro un’amara sorpresa... Di chi si tratterà?