Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 2 dicembre: un’attrazione fatale

Alberto capirà che Barbara ha delle mire su di lui e non saprà come gestire la situazione per paura di perdere il lavoro.

Una nuova sconvolgente passione potrebbe destabilizzare la vita, già complicata, di Alberto Palladini. A testimoniarlo sono le anticipazioni di mercoledì 2 dicembre che pongono al centro dell’attenzione proprio il cinico avvocato che, dopo un lunghissimo periodo di difficoltà economica e alla ricerca di un nuovo lavoro, si è imbattuto nell’affascinante Barbara Filangieri.

La donna, una vecchia amica di famiglia, una volta appreso che Alberto cercava lavoro, ha deciso di offrirgli una collaborazione presso la sua agenzia immobiliare. Questa novità ha risollevato l’umore dell’avvocato che finalmente si è potuto rimettere in gioco e ha ritrovato una dimensione professionale e lavorativa.

Tuttavia, questa ritrovata serenità potrebbe essere minata a breve, dal momento che Alberto si renderà conto con sgomento che Barbara ha delle mire su di lui. L’uomo non saprà come comportarsi con lei in quanto avrà paura di perdere il suo lavoro. Dal canto suo, Clara, ora che ormai il suo bambino è nato, presserà il suo compagno affinché finalmente riprendano a vivere insieme tutti e tre dato che sono finalmente una famiglia. Cosa deciderà di fare Alberto?

Un posto al sole, trama di mercoledì 2 dicembre: Marina dovrà fronteggiare da sola la crisi dei Cantieri

Ai Cantieri, intanto, come rivela la trama di Un posto al sole di mercoledì 2 dicembre, Marina continuerà a dover fronteggiare la gravissima crisi provocata dalla bancarotta del magnate russo. La donna, tuttavia, sarà molto delusa da Fabrizio che ormai apparirà sconfitto e privo di iniziative per risollevare le sorti dell’azienda. Infine, Cinzia, per non perdere definitivamente Cotugno, si appresterà a trascorrere la notte con lui.

La donna, infatti, non ha intenzione di rinunciare all’immenso patrimonio del vigile, ma soprattutto non vuole darla vinta a Bice che sta usando il collega di Guido solo per vendicarsi del marito Sergio che l’ha recentemente tradita.