Un posto al sole, anticipazioni 2 aprile: una sorpresa inaspettata

Silvia si appresterà a partire per Indica, ma riceverà una sorpresa inattesa, mentre Filippo e Serena torneranno a Napoli.

Un posto al sole terrà compagnia al pubblico di Rai 3 con un ultimo appuntamento della settimana foriero di scelte importanti e sorprese inaspettate, come rivelano le anticipazioni di venerdì 2 aprile. Sotto la lente di ingrandimento ci saranno le inquietudini di Clara, sempre più contrariata dalla scelta di vita di Alberto che, per non perdere il suo lavoro presso l’agenzia immobiliare di Barbara Filangieri, ha accettato di portare avanti una relazione con lei. La giovane, dopo aver scoperto la verità, ha preso le distanze dal compagno e ha deciso di rimanere con lui solo per il bene del piccolo Federico.

Tuttavia, la coppia stava per riavvicinarsi in occasione del compleanno di Clara, ma ancora una volta la Filangieri ha rovinato le cose in quanto si è presentata a casa loro infastidendo la Curcio e mettendola in discussione anche per quanto concerne il suo ruolo di madre. Alberto e Clara avranno l’ennesima discussione e la ragazza, alla fine del confronto con Palladini, farà una scelta drastica.

Un posto al sole, trama puntata venerdì 2 aprile: Filippo e Serena tornano a Napoli

La trama di Un posto al sole di venerdì 2 aprile rivela anche che Filippo e Serena torneranno a Napoli dopo aver deciso di partire per Milano per chiedere un secondo parere sulla patologia del figlio di Roberto. L’uomo, infatti, dopo essere svenuto di colpo e dopo aver accusato per giorni frequenti emicranie, è stato sottoposto a diversi controlli al termine dei quali il professor Volpicelli ha formulato la sua diagnosi e ha spiegato a Filippo che è affetto da una malattia congenita al cervello che va prontamente curata altrimenti potrebbe essergli addirittura fatale.

Infine, gli spoiler di Un posto al sole annunciano che, mentre Silvia si appresterà a partire per Indica, riceverà da Michele una gradita sorpresa.