Un posto al sole, anticipazioni 1°marzo: un aiuto inaspettato

Un posto al sole, anticipazioni 1°marzo: un aiuto inaspettato

Nunzio sarà costretto a raccontare a Franco tutta la verità sui debiti che ha contratto in Sicilia e lui cercherà di capire come fare per aiutarlo.

La storyline incentrata su Nunzio inaugurerà la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea di lunedì 1° marzo. Abbiamo lasciato il giovane in balia di Franco che lo ha sorpreso mentre cercava di rubare la macchina di Roberto Ferri. L’uomo, visibilmente scosso e preoccupato, ha intimato al figlio di raccontargli finalmente in quali guai si è cacciato e il giovane, a questo punto, dirà a Franco tutta la verità sui debiti da saldare con i siciliani e sulle minacce fatte alla madre Katia.

Boschi sarà incredulo, ma si appresterà ad aiutare Nunzio e chiederà soccorso proprio a Roberto Ferri, convinto di ricevere massima disponibilità dall’imprenditore dopo tutto quello che lui ha fatto di recente per quanto concerne il rapimento di Filippo. Franco, infatti, non ha esitato ad accompagnare Roberto e Lara all’appuntamento con i rapitori per consegnare loro la borsa con il denaro richiesto. Le previsioni del marito di Angela saranno giuste? Roberto Ferri gli darà una mano a risolvere i problemi di Nunzio?

Un posto al sole, trama puntata lunedì 1° marzo: Clara e Patrizio saranno in crisi dopo il bacio che si sono scambiati

Se Franco si impegnerà ad aiutare Nunzio ad uscire dai guai, per Patrizio e Clara, dopo il bacio che si sono scambiati, nulla sarà più come prima. La trama di Un posto al sole di lunedì 1° marzo sottolinea che i due ragazzi faticheranno a riprendere le loro vite e saranno alquanto in crisi. Infine, Niko sarà in grande difficoltà rispetto ad una richiesta che gli verrà fatta da Jimmy.

Il bambino, infatti, avrà bisogno di Susanna per un’intervista da svolgere per un compito in classe e chiederà con insistenza al padre di contattare la ragazza. Questa richiesta metterà in crisi il figlio di Renato che, per accontentare il figlio, dovrà seriamente prendere in considerazione l’idea di chiamare la sua ex fidanzata.