Un posto al sole, anticipazioni 1°dicembre: Marina non si arrende

Un posto al sole, anticipazioni 1°dicembre: Marina non si arrende

Ai Cantieri, dopo la bancarotta del magnate russo, la situazione si farà difficile, ma Marina cercherà di non abbattersi e proverà a fronteggiare la crisi.

Un posto al sole inaugurerà il mese di dicembre focalizzando l’attenzione soprattutto sul personaggio di Marina, come annunciano le anticipazioni di martedì 1° dicembre. La donna, infatti, dopo varie reticenze e tentennamenti, ha accettato di prendere in carico l’ingente commessa del magnate russo proposto da Lara e si è gettata a capofitto nel progetto, senza minimamente immaginare di essere caduta nella trappola costruita ad arte da Roberto con la complicità della stessa Lara. Quando, infatti, la Giordano aspettava il bonifico di saldo da parte dell’imprenditore, ha scoperto con orrore che l’uomo è prossimo a dichiarare bancarotta e che si è dedicata all’investimento sbagliato.

Dunque, per i Cantieri si metterà decisamente male e Marina non saprà davvero come fronteggiare quel momento drammatico. Tuttavia, la donna deciderà di non abbattersi e affronterà con coraggio e carattere la crisi. Fabrizio, invece, verrà messo a dura prova da questa spiacevole situazione e sembrerà incapace di reagire, un atteggiamento che non piacerà alla Giordano. Intanto, Roberto e Lara continueranno compiaciuti a tramare alle loro spalle.

Un posto al sole, trama martedì 1°dicembre: Renato si metterà nei guai

La trama relativa alla puntata di martedì 1° dicembre di Un posto al sole svela anche che alla Terrazza non mancheranno i problemi, soprattutto per quanto concerne la crisi esistenziale di Niko che, nonostante sia stato licenziato dallo studio Leone, continuerà a mentire alla sua famiglia e a buttare al vento la sua esistenza continuando a frequentare locali notturni. Inoltre, Franco apprenderà che sua madre dovrà operarsi al cuore e dovrà decidere se partire per la Nuova Zelanda, una notizia che intristirà la piccola Bianca.

Dunque, il clima dai Poggi sarà molto teso e nonno Renato, proprio con l’obiettivo di risollevare il morale alla nipotina, arriverà a farle una promessa che però potrebbe rivelarsi davvero problematica e portare ulteriori guai in famiglia: di cosa si tratterà?