Un posto al sole, anticipazioni 1°aprile: una notizia sconvolgente

Un posto al sole, anticipazioni 1°aprile: una notizia sconvolgente

Clara sarà sconvolta da una notizia inaspettata, mentre Michele riceverà un’offerta di lavoro che potrebbe cambiare i suoi programmi con Silvia.

Clara Curcio sarà la protagonista dell’episodio di Un posto al sole di giovedì 1° aprile, come annunciano le anticipazioni della soap opera partenopea. La donna, dopo aver scoperto che Alberto ha una tresca con Barbara Filangieri che porta avanti per non perdere il suo posto di lavoro presso l’agenzia immobiliare di cui è titolare, è entrata profondamente in crisi e ha messo distanze dal Palladini. In seguito, il giorno del compleanno della giovane sembrava la giusta occasione per riavvicinarsi, ma la presenza di un terzo incomodo ha nuovamente allontanato irrimediabilmente la coppia.

Gli spoiler rivelano che i guai per Clara non saranno finiti, dal momento che mentre si troverà insieme alla sua amica Marika, riceverà una notizia sconvolgente che la farà sprofondare in una condizione di estrema sofferenza. Intanto, mentre il rapporto di Alberto e Clara sarà sempre più in crisi, Barbara continuerà ad essere pressante nei confronti di Palladini con l’obiettivo di spingerlo a lasciare la compagna.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 1°aprile: Silvia e Michele decideranno di trascorrere la Pasqua ad Indica

Mentre per Clara ci saranno momenti di grande prostrazione e sofferenza a seguito di una notizia inaspettata, la trama di Un posto al sole di giovedì 1° aprile annuncia anche che tra Silvia e Michele ci saranno dei timidi segnali di riavvicinamento dopo aver aiutato insieme Rossella a terminare la sua tesi.

La Graziani, infatti, sarà entusiasta e speranzosa dal momento che Michele ha accettato di trascorrere la Pasqua ad Indica in sua compagnia, ma il giornalista riceverà un’offerta di lavoro e questa novità potrebbe cambiare i loro programmi. Infine, Renato avrà un’idea inaspettata e, trovandosi alle prese con Bianca, Jimmy e Irene, deciderà di portare i bambini da Niko allo studio legale, ma questa decisione rischierà di ritorcersi contro di lui.