Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio: una piccola follia

Filippo, ormai prossimo all’intervento al cervello, si concederà una piccola follia.

Filippo vivrà l’avvicinarsi dell’intervento al cervello con grande angoscia, ma nonostante ciò, cercherà di allentare la tensione. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 1° luglio, si concederà una piccola follia prima di affrontare il delicato intervento chirurgico.

Nel frattempo, Rossella, una volta tornata a Napoli, sembrerà pronta a riprendere in mano la sua vita senza farsi più condizionare da niente e nessuno mentre Silvia dovrà prendere una decisione che potrebbe stravolgere i suoi equilibri dopo aver trascorso una notte di passione con Giancarlo. Infine, Jimmy e Camillo dovranno affrontare una bulletta impertinente nel corso della loro avventura per cercare le figurine mancanti al loro album.

Un posto al sole, trama 1° luglio: Silvia dovrà prendere una decisione importante

Rossella è tornata inaspettatamente a Napoli dopo aver trascorso un periodo di tempo ad Indica dai nonni, in modo tale da potersi concentrare sullo studio per conseguire la laurea in medicina. La giovane, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani sera, sarà pronta a riprendere in mano le redini della sua vita senza più farsi condizionare dalla sua storia d’amore finita con Patrizio o dalle amicizie sbagliate.

Nel frattempo, sua madre Silvia, che sembrava aver ritrovato un minimo di serenità grazie al suo ritorno, si ritroverà di fronte ad una scelta difficile. La donna, dopo aver trascorso una notte di passione con Giancarlo Todisco, il cliente del Vulcano con il quale più volte si è recata al cinematografo, verrà colta dai sensi di colpa e si ritroverà a dover prendere una decisione che potrebbe stravolgere i suoi equilibri per sempre. Che cosa deciderà di fare la Graziani? Staremo a vedere.

Un posto al sole, spoiler 1° luglio: Filippo si concede una piccola follia prima dell’intervento

Filippo ha ormai deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico per risolvere il problema di salute che lo tormenta da un po’ di tempo e che sta preoccupando tutta la sua famiglia. L’uomo, ha poi ribadito a suo padre Roberto che non ha nessuna intenzione di farsi operare all’estero, in quanto, si fida ciecamente del dottor Volpicelli che eseguirà l’operazione. L’intervento si avvicina sempre più e nonostante l’ansia e l’angoscia la facciano da padrone, il Sartori deciderà di concedersi una piccola follia prima di finire sotto i ferri.

Nel frattempo, Jimmy e Camillo che hanno deciso di intraprendere una piccola avventura on the road per cercare le figurine mancanti del loro album, si imbatteranno in una bulletta piuttosto impertinente che non li lascerà in pace nemmeno per un minuto. Come reagiranno i due amici alle prepotenze della ragazzina? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.