Un posto al sole, anticipazioni 1° giugno: Franco in pericolo?

Un posto al sole, anticipazioni 1° giugno: Franco in pericolo?

Franco deciderà di fidarsi della polizia, ma Biagio lo terrà d’occhio.

Franco potrebbe correre un grande rischio a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 1° giugno, rivelano che il Boschi farà di tutto per rendere giustizia a Gargiulo e deciderà di fidarsi della polizia smettendo di compiere indagini per conto suo, ma Biagio lo terrà d’occhio per evitare che possa arrivare a scoprire la verità.

Nel frattempo, Vittorio, sempre più triste, incontrerà Speranza e prenderà una decisione importante per il suo futuro. Infine, Renato si farà aiutare da Jimmy per utilizzare il drone contro Raffaele mettendo così in atto il suo piano per mettere alle strette il cognato.

Un posto al sole, spoiler 1° giugno: Biagio continua a tenere d’occhio Franco

Franco non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi al fatto che gli assassini di Ernesto Gargiulo rimangano impuniti e così deciderà di fare tutto ciò che è in suo potere per rendere giustizia all’uomo. Boschi, dunque, ricomincerà ad indagare, ma ad un certo punto, si renderà conto che potrebbe mettersi in seri guai e così, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda domani sera, deciderà di rivolgersi alla polizia e lasciare che faccia le sue indagini.

Tuttavia, il pericolo per lui non sarà ancora scongiurato visto che Biagio, l’uomo che aveva cercato di intimidirlo avvicinandosi ad Angela e Bianca, continuerà a tenerlo d’occhio. Quest’ultimo, infatti, non sembrerà propenso a lasciarlo in pace, in quanto teme che possa scoprire che dietro la morte di Gargiulo, ci sia proprio Franco.

Un posto al sole, trama 1° giugno: Renato mette in atto un piano contro Raffaele

Vittorio sarà alle prese con i suoi problemi sentimentali. Il ragazzo, dopo la delusione avuta da Alex, la quale non ha avuto nemmeno il coraggio di dirgli di persona che non lo ama più e che nella sua vita c’è un altro uomo incaricando Patrizio di farlo al posto suo, starà sempre più male. Il Due Bue Junior, a causa di ciò, rischierà di ferire i sentimenti di una persona che non lo merita affatto. Poi, incontrerà Speranza per la quale sembra provare qualcosa e prenderà finalmente una decisione.

Infine, Renato convinto che Raffaele passi più tempo a parlare con i condomini e a fare cruciverba anziché lavorare, vuole assolutamente incastrarlo e così deciderà di utilizzare il drone che ha acquistato per Jimmy contro di lui. Il Poggi, però, non è pratico di tecnologia e così per poter mettere in atto il suo piano, chiederà al nipote di aiutarlo a posizionare il piccolo aggeggio tecnologico, in modo tale da spiare suo cognato. Riuscirà Renato a mettere in difficoltà suo cognato con il suo piano? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.