Un posto al sole, anticipazioni 1° febbraio: i dubbi di Angela

Un posto al sole, anticipazioni 1° febbraio: i dubbi di Angela

Angela si chiederà cosa si nasconda dietro il ritorno a sorpresa a Napoli di Nunzio, mentre Giulia capirà che il fratello di Thea è l’uomo che Silvia ha identificato.

Il destino di Niko e quello di Silvia si incroceranno in modo drammatico, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 1° febbraio. Il giovane Poggi, che dopo la delusione inflittagli da Susanna sull’altare, ha finalmente trovato la forza di guardare avanti ripartendo dal lavoro, è stato coinvolto dalla madre in un nuovo caso. Giulia, infatti, ha ricevuto la telefonata di Thea che le ha chiesto aiuto per il fratello. L’uomo è accusato di aggressione e la donna che lo accusa lo ha riconosciuto in commissariato. Niko ovviamente ignora che si tratti di Silvia.

Tuttavia, Giulia inizierà a capire che il fratello di Thea è proprio l’uomo identificato da Silvia e lo comunicherà a Niko. Il giovane avvocato solleciterà la madre a non compromettere il suo lavoro con iniziative personali. Intanto, in casa Saviani non mancheranno le tensioni a causa dell’aggressione in un momento in cui Michele sarà anche particolarmente nervoso per la situazione in radio, dove con l’arrivo di Chiara Petrone è stata completamente stravolta la linea editoriale e lui rischia seriamente di perdere il suo amatissimo lavoro.

Un posto al sole, trama puntata 1° febbraio: Angela sorpresa per l’arrivo di Nunzio

Mentre Niko preparerà la strategia difensiva del fratello di Thea, alla Terrazza vi sarà una novità del tutto inaspettata, l’arrivo a sorpresa di Nunzio dopo un lungo periodo di assenza da Napoli. La trama di Un posto al sole di lunedì 1° febbraio rivela che la famiglia Poggi sarà piuttosto sorpresa per il ritorno a Napoli del figlio adottivo di Franco che ormai vive stabilmente in Sicilia.

In particolare, Angela troverà molto strano il suo arrivo e si chiederà cosa ci possa essere dietro. Dal canto suo, Nunzio sarà piuttosto inquieto e riceverà delle telefonate sospette durante le quali prometterà ad un interlocutore sconosciuto di trovare presto i soldi necessari per risolvere la questione. A cosa si riferirà il ragazzo? In quale guaio si sarà cacciato?