Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 19 novembre: una vittoria schiacciante

Roberto sarà sempre più compiaciuto nel vedere che il suo piano contro Fabrizio e Marina sta andando alla grande, mentre la Giordano dovrà contenere la rivolta degli operai dei Cantieri.

Un posto al sole sta regalando al suo pubblico puntate emozionanti e dense di novità, come raccontano le anticipazioni di giovedì 19 novembre che focalizzano l’attenzione ancora una volta sulla coppia composta da Michele e Silvia. Dopo la pesante aggressione subita, infatti, la Graziani è apparsa per giorni fredda e scostante con il marito, il quale ha costretto finalmente la moglie ad un confronto necessario. Durante il loro chiarimento, tuttavia, Silvia ha confessato a Michele di avercela con lui perché non è stato capace di difenderla dai due balordi che l’hanno aggredita.

Gli spoiler svelano che il rapporto tra i due diventerà sempre più teso e conflittuale e questo clima di ostilità e rabbia si ripercuoterà anche su Rossella, che a sua volta dovrà chiarire i propri sentimenti per Patrizio dopo il loro recente riavvicinamento. Inoltre, lo stato d’animo di Michele avrà pesanti conseguenze anche sulla sua attività di giornalista. Tuttavia, un evento inatteso potrebbe finalmente cambiare le cose.

Un posto al sole, trama di giovedì 19 novembre: Guido cercherà di aiutare Cotugno

La trama di giovedì 19 novembre evidenzia anche che ai Cantieri la situazione si farà davvero difficile in quanto, a seguito dalla commessa del magnate russo, Marina ha chiesto turni extra ai suoi operai e questo scatenerà la loro ira al punto che metteranno su una vera e propria protesta che la Giordano faticherà a contenere.
Mentre l’imprenditrice sarà impegnata a sedare gli animi, Fabrizio proverà a dimostrare una sicurezza che purtroppo non ha.

Nel frattempo, Roberto assisterà compiaciuto alle loro difficoltà e godrà a vederli così in crisi grazie al suo scaltro piano e alla truffa che ha ideato con la complicità di Lara. Infine, Cotugno, dopo l’ultima cattiveria di Cinzia, sarà davvero disperato e sarà compito di Guido consolarlo. Tuttavia, apparirà molto in difficoltà nel tentativo di aiutare l’amico e di consigliarlo al meglio...