Un posto al sole, anticipazioni 19 luglio: la decisione di Filippo

Un posto al sole, anticipazioni 19 luglio: la decisione di Filippo

Filippo verrà dimesso dall’ospedale e deciderà di tornare a vivere con Serena ed Irene.

Filippo sarà ancora una volta al centro della scena ad Un posto al sole. Il Sartori, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 19 luglio, dovrà prendere una decisione importante per lui una volta che sarà dimesso dall’ospedale.

Il giovane, dopo averci pensato bene, deciderà di tornare a casa da Serena e Irene anche se la convivenza non sarà affatto semplice. Intanto, Jimmy andrà al campo estivo e nonostante i consigli di Franco, si ritroverà faccia a faccia con le sue paure.

Un posto al sole, spoiler 19 luglio: Filippo sceglie di tornare da Serena ed Irene

Filippo fisicamente sta molto meglio e per tale motivo presto verrà dimesso dall’ospedale e dovrà decidere dove andare a stare. Suo padre Roberto gli ha chiesto di andare a stare da lui visto che a suo avviso vivere con una moglie ed una figlia che non riesce a ricordare sarebbe davvero difficile e ciò ha fatto arrabbiare Serena, la quale è convinta che al contrario vivere con lei e la figlia lo possa aiutare.

Comunque, sia la decisione finale spetta al Sartori, il quale, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì sera, deciderà di vivere con sua moglie e sua figlia, ma come aveva previsto suo padre, la convivenza si rivelerà tutt’altro che semplice. Filippo, infatti, si sentirà molto a disagio a stare insieme a persone di cui non ricorda praticamente nulla.

Un posto al sole, trama 19 luglio: Jimmy si ritrova faccia a faccia con le sue paure

Jimmy nell’ultimo periodo ha mentito alla sua famiglia pur di non rivelare che ha paura di una bambina, ma tutti hanno notato quanto fosse inquieto, in particolare Franco, il quale ha deciso di aiutarlo. Il Boschi gli ha parlato con il cuore in mano e si è fatto spiegare per filo e per segno che cosa lo ha reso così preoccupato. Il piccolo, a quel punto gli ha rivelato che, in realtà, la danza non gli piace per nulla e che voleva iscriversi al corso soltanto per poter sfuggire a Brenda Esposito, una bulletta che dà il tormento a lui e al suo amico Camillo e che sarebbe stata presente al campo estivo.

A quel punto, Franco gli ha dato degli ottimi consigli per affrontare i bulli in generale con la speranza di riuscire a tranquillizzarlo e a dargli un po’ di autostima. Il piccolo, con rinnovato entusiasmo, deciderà di tornare al campo estivo, ma nonostante i consigli del Boschi che lo spronerà ad avere fiducia in sé stesso, si ritroverà faccia a faccia con le sue peggiori paure. Jimmy, riuscirà ad affrontarle? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.