Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio: paura per Leonardo

Filippo, dopo una nottata rocambolesca, riuscirà a tornare a casa, ma le condizioni di Leonardo desteranno molta preoccupazione.

Il ritorno di Chiara Petrone a Radio Golfo 99 continuerà a tenere banco ad Un posto al sole, come testimoniano le anticipazioni inerenti la puntata di martedì 19 gennaio. La figlia del proprietario della radio sta già portando scompiglio tra i dipendenti, primo fra tutti Michele, che teme di perdere il suo amato programma di approfondimento su casi di attualità e cronaca. La ragazza comunicherà che Scheggia non riveste più il ruolo di direttore della radio e annuncerà una vera e propria rivoluzione che toccherà anche la trasmissione condotta da Saviani.

Michele, che sembrava essere uscito da un durissimo momento di crisi e sconforto dopo l’aggressione subita con Silvia sulla strada per Indica, ora si vedrà franare la terra sotto i piedi e temerà fortemente di rimanere senza lavoro a causa dei cambiamenti che Chiara ha intenzione di apportare in radio. Tuttavia, Silvia proverà a risollevare il morale al marito sollecitandolo a rimanere ottimista e a sperare in qualcosa di positivo.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 19 gennaio: Cerruti affronterà Sarti

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 19 gennaio rivelano anche che Filippo sarà sempre alle prese con la fuga dai due pusher che hanno preso in ostaggio lui e Leonardo e in cambio della loro liberazione hanno chiesto un riscatto di ventimila euro a Serena e a Roberto Ferri Filippo, infatti, nel tentativo di aiutare Arena a disintossicarsi dalla droga, si è ritrovato in balia dei due balordi che gli stavano dando la caccia per riavere dei soldi da lui. Dopo una nottata rocambolesca, l’uomo riuscirà finalmente a tornare a casa, ma il destino di Leonardo desterà molta preoccupazione.

Infine, gli spoiler della soap opera di Rai 3 vedranno al centro della scena ancora le peripezie di Cerruti che deciderà di affrontare Sarti. Tuttavia, le cose con il compagno prenderanno una piega del tutto inaspettata.