Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 19 febbraio: una scelta drastica

Chiara Petrone farà a Michele una proposta inaspettata che lo spingerà a prendere una decisione molto importante, mentre Emil verrà arrestato.

L’ultimo episodio della settimana di Un posto al sole punterà i riflettori su diverse storyline, a cominciare dalle bugie raccontate da Thea per fornire un alibi al fratello Emil. La donna, infatti, non solo ha chiesto l’aiuto di Giulia ed è riuscita ad ottenere che Niko si occupasse della difesa dell’uomo, accusato di aggressione, ma ha anche mentito per costruirgli un alibi credibile affinché potesse evitare l’arresto. Le anticipazioni della soap opera partenopea, di venerdì 19 febbraio, però, evidenziano che, grazie alla brillante intuizione di Giulia, le menzogne di Thea saranno smascherate e, inevitabilmente, Emil verrà arrestato.

Thea sarà disperata e implorerà Niko affinché non abbandoni la difesa del fratello e continui ad aiutarlo. Intanto, a Radio Golfo 99 non si attenueranno le tensioni tra Michele e Chiara Petrone. La giovane, tornata di recente alla guida dell’emittente radiofonica, ha rivoluzionato i palinsesti e sollecitato i suoi collaboratori a cambiare completamente linea editoriale. Questa novità ha turbato soprattutto il marito di Silvia che, alla conduzione di un programma consolidato e ben collaudato, vedrà sminuito sempre più il proprio ruolo nonché snaturata la sua idea di giornalismo.

Gli spoiler di Un posto al sole, riguardo il destino di Michele, rivelano che il giornalista riceverà una proposta inaspettata dalla Petrone che determinerà in lui una presa di coscienza così importante da spingerlo a fare una scelta davvero drastica e importante...

Un posto al sole, trama puntata venerdì 19 febbraio: Franco proverà a capire cosa stia nascondendo Nunzio

Un posto al sole, nel corso della puntata di venerdì 19 febbraio, focalizzerà l’attenzione anche su Bianca, sempre più appassionata di ecologia. La trama della soap opera di Rai 3, infatti, sottolinea che la bambina diventerà un vero e proprio tormento per Renato che, a seguito delle indicazioni della nipotina, dovrà provvedere ad una raccolta differenziata senza precedenti.

Infine, Franco proverà a penetrare i silenzi di Nunzio con l’obiettivo di farsi raccontare cosa gli stia succedendo.