Un posto al sole, anticipazioni 19 aprile: un duro confronto

Un posto al sole, anticipazioni 19 aprile: un duro confronto

Barbara andrà a trovare Clara e la umilierà con la chiara intenzione di allontanarla sempre più da Alberto.

Ad Un posto al sole le vicende di Alberto e Clara saranno ancora in rilievo, come raccontano le anticipazioni di lunedì 19 aprile. La Curcio, dopo aver deciso di separarsi da Alberto perché stanca dei suoi continui tradimenti con Barbara Filangieri, ha rivisto il compagno quando è andato a fare visita al piccolo Federico ed ha accettato di fare una passeggiata insieme a lui.

I due hanno trascorso delle ore serene, ma poco dopo la Filangieri si è presentata a Palazzo Palladini per umiliare e ferire Clara. La donna, infatti, poco prima ha fatto visita a Palladini e si è resa conto che l’avvocato è disperato non solo per la mancanza del figlioletto, ma anche perché vorrebbe riconquistare la Curcio.

Dunque, Barbara dirà alla ragazza che per Alberto lei è solo una zavorra di cui vuole liberarsi e che all’uomo interessa solo riavere il piccolo Federico. Inoltre, la accuserà di usare il bambino per tenere l’uomo legato a sé. Dopo le terribili parole della Filangieri, Clara capirà di essere stata eccessivamente ingenua con Alberto e deciderà di invertire la rotta.

Un posto a sole, trama puntata lunedì 19 aprile: Rossella farà un passo avanti verso Patrizio

La trama di Un posto al sole di lunedì 19 aprile punterà l’attenzione anche su Rossella e Patrizio. I due sono arrivati ad un punto di rottura quando la ragazza ha scoperto che il giovane Giordano ha avuto un’avventura con Clara e si è resa sempre più conto di quanto lui sia legato alla Curcio, così ha maturato una scelta drastica e ha comunicato a Silvia e a Michele di voler andare a Indica dai nonni per terminare la stesura della tesi.

La ragazza, però, proverà ad accorciare le distanze con il suo ex fidanzato, mentre alla Terrazza ci saranno problemi a causa dell’imminente partenza di Irene per Berlino. Anche il piccolo Jimmy, infatti, esprimerà il suo desiderio di partire per andare a trovare la madre e Renato proverà a convincere Giulia e Niko a trovare una soluzione finché lui stesso non avrà una geniale idea per accontentare il bambino...