Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre: l’ira di Silvia

Silvia andrà su tutte le furie quando Giulia coinvolgerà Michele nella campagna di sensibilizzazione a favore dei Rom.

Ad Un posto al sole, i guai per la coppia composta da Michele e Silvia sembrano non essere finiti, anzi... Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea relative alla puntata di mercoledì 18 novembre, in casa Saviani scoppierà l’ennesima infuocata polemica. Stavolta, ad infiammare l’animo di Silvia sarà il coinvolgimento del marito nella campagna di sensibilizzazione a favore dell’integrazione dei rom promossa da Giulia.

La Poggi, infatti, dopo essere stata aggredita dai nuovi vicini di casa di Thea che non vogliono né lei né la sua famiglia nel palazzo, ha deciso di non arrendersi e di escogitare una soluzione affinché capiscano che non devono temere la presenza dei rom nel loro quartiere. A tal proposito, chiederà aiuto a Michele sperando che lui possa trattare l’argomento in radio. Tuttavia, questa novità farà infuriare ancora di più Silvia e provocherà nuove discussioni in famiglia.

Un posto al sole, trama mercoledì 18 novembre: Marina dovrà fronteggiare una difficile crisi di lavoro

La trama di mercoledì 18 novembre rivela anche che Patrizio, dopo aver trascorso la serata con Rossella e aver finalmente capito di voler riprendere in mano la loro storia d’amore, incontrerà Ilaria per un chiarimento definitivo. Nel frattempo, Marina si ritroverà in crisi a causa di Ferri e, inconsapevole delle sue macchinazioni e di quelle di Lara per danneggiare i Cantieri, la donna dovrà fronteggiare una complicata e spinosa situazione sul lavoro.

Infine, il sogno di Cotugno di partire con Bice per Ischia andrà a monte a causa dell’ingerenza di Cinzia. Il vigile, infatti, si è invaghito della sorella di Cerruti e ha messo da parte la donna. A sua volta, Bice lo sta frequentando solo con l’obiettivo di far ingelosire il suo ex marito Sergio colpevole di averla tradita con una sua collaboratrice del salone di bellezza.