Un posto al sole, anticipazioni 18 marzo: Niko sorprende Susanna

Un posto al sole, anticipazioni 18 marzo: Niko sorprende Susanna

Niko e Susanna ritroveranno la loro antica complicità e il ragazzo farà alla Picardi una proposta del tutto inaspettata.

Niko e Susanna torneranno prepotentemente alla ribalta ad Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni inerenti l’episodio che andrà in onda giovedì 18 marzo. La coppia era tra le più affiatate e innamorate della soap opera partenopea, ma proprio durante i preparativi del loro matrimonio, la Picardi si è invaghita di Eugenio Nicotera mettendo in discussione il suo rapporto con il giovane Poggi e il loro futuro insieme. Una volta saputa la verità, Niko ha deciso di lasciare la fidanzata addirittura sull’altare, entrando profondamente in crisi.

In seguito, Niko e Susanna si sono detti addio in modo molto pacato e amichevole e il ragazzo ha capito di dover guardare avanti dimenticando la loro storia d’amore. Di recente, però, complice un compito in classe di Jimmy, molto legato alla Picardi considerandola quasi alla stregua di una madre, i due hanno riallacciato i rapporti e le cose volgeranno sempre più al meglio. Niko e Susanna, infatti, secondo gli spoiler di Un posto al sole, si riavvicineranno e riusciranno a recuperare un rapporto sereno e rilassato e questo spingerà il figlio di Renato a fare una proposta inaspettata alla sua ex fidanzata che rimarrà davvero senza parole...

Un posto al sole, trama puntata giovedì 18 marzo: il confronto tra Rossella e Patrizio

Se per una coppia che di recente si è separata, sembrerà tornare il sereno, per un’altra che sembrava finalmente stabile e affiatata inizieranno i guai. La trama di Un posto al sole di giovedì 18 marzo, infatti, annuncia che Rossella sarà sconvolta per quanto ha appreso da Ilaria che l’ha informata di aver visto Patrizio e Clara insieme. La ragazza vorrà andare fino in fondo a questa faccenda e chiederà spiegazioni al fidanzato.

Intanto, Irene sarà decisa ad organizzare una bella sorpresa per Filippo per l’imminente Festa del Papà, mentre una persona non gradirà particolarmente questa festività.