Un posto al sole, anticipazioni 18 giugno: una nuova consapevolezza

Clara avrà un nuovo confronto con Alberto e avrà una nuova consapevolezza.

Clara sarà sempre più pronta a vivere la sua vita senza più farsi condizionare da Alberto. La giovane, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 18 giugno, dopo aver parlato per l’ennesima volta con il Palladini, avrà una nuova consapevolezza.

La giovane, infatti, si renderà conto che ha preso la decisione giusta nel chiudere la loro relazione. Nel frattempo, Marina scoprirà il doppio gioco di Lara, la quale sarà ostinata e cercherà in tutti i modi di portare Roberto dalla sua parte. Infine, Raffaele metterà in atto un piano per sfuggire al drone di Renato.

Un posto al sole, trama 18 giugno: Lara determinata a portare Roberto dalla sua parte

Lara ha portato avanti un astuto doppio gioco, ma per sua sfortuna è stata scoperta da Pietro Abbate che ha cercato di ucciderla iniettandole dell’eroina e lasciandola svenuta in un bosco. La Martinelli, grazie ad un passante si è salvata e appena ha ripreso conoscenza, ha chiesto a Roberto di portarle il suo computer dove ci sono le prove per ricattare Menkov. Tutto ciò, non ha però, tranquillizzato Marina, la quale continuerà a non fidarsi della donna.

La Giordano, poi, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti l’episodio in onda domani sera, scoprirà il doppio gioco della Martinelli, ma lei non si lascerà abbattere da ciò. La donna, infatti, nonostante la scoperta della rivale, sarà ostinata e non si arrenderà facilmente nel cercare di portare Roberto dalla sua parte ancora una volta. Lara, infatti, sarà convinta di riuscirci senza molti problemi.

Un posto al sole, spoiler 18 giugno: Clara parlerà con Roberto ed avrà una nuova consapevolezza

Clara già da diverso tempo ha deciso di riprendersi in mano la sua vita dopo la fine della storia con Alberto e ce la sta mettendo davvero tutta per non farsi condizionare da lui. La ragazza, dopo aver trovato lavoro in un bar vicino a Palazzo Palladini, sapendo che lui non sarebbe d’accordo sull’affidare Federico a Speranza quando lei lavora, ha deciso di seguire il suo istinto e di lasciare il piccolino con la nipote di Mariella senza nemmeno dirlo ad Alberto. Il Palladini, a quel punto, andrà a parlare con lei, ma dopo l’ennesimo confronto, la Curcio avrà una nuova consapevolezza visto che lui si comporterà come al solito.

Nel frattempo, la guerra tra Raffaele e Renato si inasprirà sempre più con il portinaio che dopo aver coinvolto altri inquilini del Palazzo in questa lotta, metterà a punto un vero e proprio piano per sfuggire al fastidioso drone del cognato. La lotta, finirà prima o poi e soprattutto chi dei due ne uscirà vincitore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.