Un posto al sole, anticipazioni 18 febbraio: un grave incidente

Un posto al sole, anticipazioni 18 febbraio: un grave incidente

Roberto dovrà fronteggiare un incidente ai Cantieri Flegrei Palladini che lo metterà molto in crisi, mentre Thea confesserà le bugie che ha detto per difendere Emil.

Un posto al sole tornerà a focalizzare l’attenzione sui Cantieri Flegrei Palladini, come svelano le anticipazioni della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 relative all’episodio di giovedì 18 febbraio. In particolare, Roberto Ferri, dopo la partenza di Marina, si è trovato a gestire l’azienda da solo e non mancano i problemi, soprattutto per quanto concerne i rapporti con gli operai che stanno aspettando il pagamento di alcuni bonus e straordinari in busta paga da diversi mesi.

In soccorso di Roberto è arrivata Lara, che di sua iniziativa ha chiesto una consulenza ad un avvocato del lavoro, ma la sua idea ha avuto un risultato inaspettato dal momento che Ferri si è innervosito e ha detto alla Martinelli di mantenere riservate le questioni dei Cantieri. Lara, inoltre, è riuscita anche a far licenziare Luciana a causa di alcune emali che la storica segretaria aveva inviato alla Giordano sottolineando quanto fosse sgradevole lavorare con lei.

Gli spoiler di Un posto al sole spiegano che Roberto, oltre a fronteggiare i problemi con gli operai, si troverà di fronte ad un evento imprevisto che lo metterà molto in crisi. Ai Cantieri, infatti, si verificherà un grave incidente.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 18 febbraio: Giulia ascolterà la confessione di Thea

La trama di Un posto al sole inerente la puntata che andrà in onda giovedì 18 febbraio, oltre a riservare molto spazio all’incidente ai Cantieri Flegrei Palladini, punterà i riflettori anche su Thea e su Giulia Poggi. Quest’ultima, infatti, ha appreso con sgomento che la donna ha mentito per assicurare un falso alibi al fratello Emil.

Così, l’assistente sociale si ritroverà ad ascoltare la verità da parte di Thea. Infine, la piccola Bianca si renderà conto di avere una spiccata propensione per l’ecologia e questa nuova consapevolezza renderà la vita impossibile a Franco e a Renato...