Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 18 dicembre: Niko riceverà una notizia inaspettata

Niko riceverà una notizia inattesa da parte di Ugo, mentre Roberto fingerà di supportare Marina nella crisi dei Cantieri.

La puntata di Un posto al sole di venerdì 18 dicembre chiuderà una settimana ricca di novità ed eventi inattesi e, come di consueto, non mancheranno le emozioni, come testimoniano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. Sotto i riflettori vedremo Marina, che starà sempre più male a causa della terribile crisi dei Cantieri, ma anche per le provocazioni di Alberto Palladini che addirittura ha avuto da Barbara Filangieri l’incarico di vendere la villa della Giordano. Marina si renderà conto di aver ormai perso la partita a causa della bancarotta di Men’kov e dovrà solo rassegnarsi a dire addio alla sua amatissima azienda.

In questo profondo momento di sconforto di Marina, approfittando anche della distanza creatasi tra lei e Fabrizio, Roberto fingerà di starle vicino quando in realtà non vedrà l’ora di sferrare l’attacco finale. Tuttavia, il cinico imprenditore sarà consapevole di dover agire con molta attenzione per non essere scoperto dalla sua ex moglie.

Un posto al sole, anticipazioni 18 dicembre: Guido e Cerruti scopriranno chi ha scritto la lettera anonima

Le anticipazioni di Un posto al sole del 18 dicembre svelano anche che Niko continuerà a cercare di recuperare il suo rapporto con Jimmy, ma il bambino non sembrerà molto felice di trascorrere il suo tempo con il padre preferendo la compagnia di Bianca e dei nonni. Il giovane sarà in apprensione per la situazione con il figlio e di lì a poco verrà contattato da Ugo che gli comunicherà una notizia del tutto inaspettata.

Infine, dopo che Bice è tornata con Massaro spezzando il cuore di Luigi Cotugno, Guido e Cerruti indagheranno per scoprire chi ha scritto la lettera anonima all’uomo. I due amici non solo riusciranno nell’impresa, ma decideranno anche di affrontare faccia a faccia il colpevole: come andrà a finire? Ma soprattutto: chi sarà il colpevole? Leggi anche: Un posto al sole, trame dal 21 al 25 dicembre: la scelta di Niko