Un posto al sole, anticipazioni 17 marzo: una crudele vendetta

Un posto al sole, anticipazioni 17 marzo: una crudele vendetta

Ilaria scoprirà che tra Patrizio e Clara c’è qualcosa e deciderà di approfittarne per colpire il giovane chef e la fidanzata Rossella.

Vendette e gelosie saranno al centro della puntata di Un posto al sole di mercoledì 17 marzo, come attestano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana. In particolare, Ilaria sarà autrice di un gesto molto grave, mentre Cerruti dovrà fronteggiare l’ennesima folle iniziativa di Bice in vista dell’incontro con i fratelli Sarti. Infine, Silvia dovrà capire come recuperare il suo rapporto con Michele.

Ilaria ha scoperto per caso che Patrizio e Clara hanno una tresca. Il giovane Giordano, infatti, nonostante sia profondamente legato a Rossella e creda nel loro fidanzamento, non ha resistito all’attrazione per Clara e, complice un grande momento di crisi e smarrimento della Curcio a causa delle incomprensioni con Alberto, i due sono stati insieme. La ragazza, però, non intende mettere in discussione il suo legame con Palladini e ha più volte ribadito a Patrizio di voler stare con il compagno per il bene del figlio Federico. Il cuoco, però, non riesce a stare lontano da lei e i due si sono rivisti di nascosto senza accorgersi di essere spiati da Ilaria.

La collega di università ed ex amica di Rossella non perderà occasione per mettere in atto una crudele vendetta contro Patrizio che in passato l’ha rifiutata proprio per tornare con la Graziani, e informerà la ragazza di quello che ha visto mettendo nuovamente in crisi il rapporto tra i due.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 17 marzo: Silvia cercherà di riconquistare Michele

Rossella, dunque, sta per ricevere una terribile notizia, ma la trama di Un posto al sole di mercoledì 17 marzo suggerisce che anche per la madre Silvia le cose prenderanno una piega inaspettata dal momento che Michele, dopo aver fatto ritorno a casa, le ha comunicato di volerla lasciare. La donna, tuttavia, cercherà un modo per riconquistare il marito e recuperare il loro matrimonio. Infine, Cerruti sarà preoccupato per l’ennesima decisione inaspettata di Bice in vista dell’incontro con Bruno e Morgana.