Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno: la richiesta di Lara

Lara farà una richiesta importante a Roberto per poter vincere la guerra contro Abbate

La crisi dei Cantieri e la guerra tra Roberto Ferri e Pietro Abbate sarà ancora una volta al centro delle vicende di Un posto al sole e Lara giocherà un ruolo fondamentale in tutto ciò. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 17 giugno, rivelano che la Martinelli, dopo aver passato un momento davvero difficile, chiederà a Roberto di portarle il suo computer visto che lì ci sono le prove per ricattare Menkov.

Marina, però, nonostante ciò, non riuscirà a fidarsi della donna. Nel frattempo, Clara lascerà Federico a Speranza mentre Alberto toccherà il fondo. Infine, la faida tra Raffaele e Renato si arricchirà di una nuova arma.

Un posto al sole, spoiler 17 giugno: Lara chiede a Roberto di portarle il computer

Lara è riuscita a salvarsi grazie all’intervento di un passante e nonostante sia ancora in convalescenza non farà altro che pensare a come aiutare Roberto a vincere contro Pietro Abbate e salvare i Cantieri. La Martinelli, prima di essere scoperta e quasi uccisa dal rivale di Ferri, è riuscita a scoprire che dietro all’uomo, c’è Menkov ed ha raccolto le prove per poterlo ricattare.

Proprio per questo motivo, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardante la puntata di domani sera, chiederà a Roberto di portarle il computer al più presto, in modo tale da mettere all’angolo l’imprenditore russo. Nonostante ciò, Marina non riuscirà ancora a fidarsi della donna visto che è stata proprio colei che portato i Cantieri sull’orlo del fallimento e solo pochi giorni prima faceva il doppio gioco esclusivamente per il suo personale tornaconto.

Un posto al sole, trama 17 giugno: Alberto tocca letteralmente il fondo

Clara, da quando è riuscita a chiudere la sua storia con Alberto, ha ripreso in mano la sua vita decidendo di mettersi a studiare per prendere il diploma e di cercarsi un lavoro, in quanto, non può fare affidamento sul suo ex. La giovane ha trovato lavoro in un bar nelle vicinanze di Palazzo Palladini, ma avendo delle difficoltà organizzative con il piccolo Federico, si fiderà di Giulia ed Angela e deciderà di lasciarlo a Speranza, la nipote di Guido e Mariella che è a Napoli per iniziare l’Università.

Alberto, al contrario di lei, si è nuovamente illuso di poter tornare ad avere un tenore di vita alto, ma si è ritrovato a dover fare i conti con la dura realtà e presto toccherà letteralmente il fondo della sua vita. Infine, la folle faida tra Raffaele ed il drone di Renato, che ha coinvolto anche altri inquilini di Palazzo Palladini, presto si arricchirà di una nuova arma. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.