Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 17 febbraio: una verità sconvolgente

Giulia scoprirà qualcosa di incredibile su Emil e Thea, mentre Michele sarà sempre più insoddisfatto della linea editoriale di Chiara Petrone in radio.

Un posto al sole tornerà a porre l’accento sulla storyline relativa all’aggressione di Silvia e Michele, come spiegano le anticipazioni della soap opera partenopea di mercoledì 17 febbraio. Recentemente, Silvia ha riconosciuto per strada uno dei due aggressori e insieme a Michele si è recata in commissariato per sporgere denuncia e identificare l’uomo. Tuttavia, se da un lato lei si è detta sicura di aver riconosciuto il criminale, dall’altro Michele ha sostenuto di non esserne sicuro e questo ha determinato una frattura tra i due coniugi che si è notevolmente aggravata quando hanno scoperto che Niko ha assunto la difesa di Emil, il presunto colpevole.

Silvia non ha apprezzato nemmeno stavolta l’atteggiamento di Michele che ha dimostrato di aver capito la scelta del giovane avvocato, mentre la Graziani ha reagito con rabbia e delusione. Successivamente, Thea, la sorella di Emil, ha fornito un alibi di ferro al fratello rispetto alla notte dell’aggressione e questo ha impedito alla polizia di arrestarlo, scatenando ancora una volta l’ira di Silvia, che ha deciso di raccontare la sua esperienza a Radio Golfo 99 da Chiara Petrone.

Gli spoiler di Un posto al sole, però, annunciano che presto la situazione cambierà in quanto Giulia scoprirà una verità sconvolgente proprio a proposito della testimonianza di Thea. La Poggi verrà infatti a sapere che la donna ha mentito per salvare il fratello e non farlo arrestare.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 17 febbraio: Alberto proporrà a Clara di sposarlo

La trama di Un posto al sole di mercoledì 17 febbraio rivela anche che Michele sarà sempre più frustrato e insoddisfatto per la linea editoriale di Chiara Petrone a Radio Golfo 99, mentre Alberto proverà a tranquillizzare Clara, furiosa per la scoperta su Barbara Filangieri, facendole una proposta di matrimonio: servirà per impedire che la giovane lo lasci e gli proibisca di fargli vedere il piccolo Federico?