Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 17 dicembre: Silvia rifletterà sui propri errori

Grazie ad un incontro casuale al Vulcano, Silvia avrà modo di riflettere sui propri atteggiamenti, mentre Marina vivrà un forte momento di sconforto.

Ad Un posto al sole, dopo quella di Niko sulla fine della sua relazione con Susanna, sarà ancora tempo di riflessioni profonde, come rivelanole anticipazionidell’episodio di giovedì 17 dicembre della soap opera di Rai 3. Stavolta sarà Silvia a ritrovarsi a meditare sui suoi recenti comportamenti e sui suoi errori.

La donna, infatti, ha attraversato un periodo molto complicato e difficile dopo la terribile aggressione subita in compagnia di Michele mentre erano diretti a Indica a trovare Teresa. Da quel momento in poi, ha iniziato a chiudersi nei confronti del marito arrivando persino ad accusarlo di non averla saputa difendere dai due criminali che l’avevano assalita. Per fortuna, successivamente, la coppia è riuscita a ritrovarsi e ora, complice un incontro inaspettato al Vulcano, Silvia avrà l’opportunità di riflettere sull’atteggiamento manifestato negli ultimi tempi...

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 17 dicembre: Guido troverà l’autore della lettera anonima?

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 17 dicembre annunciano che Cotugno soffrirà ancora per la fine del suo flirt con Bice, la quale ha deciso di concedere un’altra occasione al marito Sergio nonostante i ripetuti tradimenti dell’uomo. Il vigile non si darà pace, mentre Guido sarà intenzionato a scoprire chi abbia scritto la lettera anonima a Massaro.

Ai Cantieri, intanto, la situazione sarà sempre più drammatica e Marina, dopo essersi ritrovata di fronte Alberto in qualità di agente immobiliare, si sentirà ancora più umiliata e affranta. La donna vedrà anche crescere ogni giorno la distanza con Fabrizio soprattutto dopo l’ultima proposta che le ha fatto per salvare l’azienda, ossia cedere la maggior parte delle quote a un gruppo cinese. Marina, ancora una volta, ha reagito male con il compagno arrivando a mettere anche in discussione il loro rapporto d’amore. Delusa e amareggiata, la Giordano vivrà un cupo momento di sconforto...