Un posto al sole, anticipazioni 16 marzo: una scoperta incredibile

Un posto al sole, anticipazioni 16 marzo: una scoperta incredibile

Ilaria scoprirà che Patrizio e Clara hanno una relazione, mentre Franco farà il suo ingresso ai Cantieri.

Il segreto di Patrizio Giordano avrà le ore contate, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 16 marzo. Il giovane Giordano si è infatuato di Clara, nonostante abbia ricominciato la sua relazione con Rossella dopo un lunghissimo periodo di lontananza. La Curcio, esasperata dalle incomprensioni e dai continui litigi con Alberto e dall’asfissiante presenza di Barbara Filangieri nella sua vita, si è rifugiata tra le braccia del figlio di Raffaele che proprio dopo essere stato con lei, apparirà sempre più in crisi sentimentale.

Il ragazzo, infatti, se da un lato si dirà innamorato di Rossella, dall’altro capirà di non poter dimenticare la passione per Clara. Ecco perché ad un certo punto farà di tutto per incontrare la Curcio e chiarire la loro situazione, ma questa scelta gli costerà davvero cara. Il loro incontro, infatti, verrà scoperto da Ilaria che si renderà conto che tra i due giovani c’è una tresca e penserà immediatamente di vendicarsi di Patrizio informando Rossella. Dunque, questa verità finora taciuta e nascosta sarà destinata ad esplodere nel modo peggiore...

Un posto al sole, trama puntata martedì 16 marzo: l’arrivo di Franco ai Cantieri

Anche per Franco ci saranno molte novità e la sua esistenza subirà decisamente una svolta. La trama di Un posto al sole di martedì 16 marzo, infatti, annuncia che il marito di Angela, che ha stretto un accordo con Roberto Ferri per ripagare il debito che ha contratto con lui per aiutare Nunzio, si presenterà ai Cantieri Flegrei Palladini per indagare su chi sia il vero responsabile dei sabotaggi che stanno preoccupando l’imprenditore. Tuttavia, il suo arrivo provocherà il caos tra gli operai.

Infine, in occasione dell’imminente nuovo incontro tra le famiglie Cerruti e Sarti, l’inarrestabile Bice sarà sempre più intenzionata a preparare qualcosa di sconvolgente per stupire Morgana e Bruno. Come la prenderà Salvatore?