Un posto al sole, anticipazioni 16 luglio: Serena in preda alla disperazione

Un posto al sole, anticipazioni 16 luglio: Serena in preda alla disperazione

Serena farà un nuovo tentativo per sbloccare la memoria di Filippo, ma sarà tutto inutile e si dispererà.

Le difficoltà legate alla perdita di memoria di Filippo porteranno Serena a prendere delle decisioni importanti che però, non daranno i frutti sperati. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 16 luglio, cercherà ancora di sbloccare la memoria del consorte, ma si rivelerà tutto inutile e ciò la getterà nella disperazione più totale.

Nel frattempo, Samuel sembrerà pronto a ridare la casa ad Alberto mentre Raffaele parlerà con Patrizio e gli chiederà di riflettere bene sui sentimenti che prova per Clara. Infine, Franco aiuterà Jimmy insegnandogli a difendersi dai bulli.

Un posto al sole, trama 16 luglio: Serena cade nella disperazione dopo aver cercato di far tornare la memoria di Filippo

Filippo ha scoperto casualmente di avere una figlia mentre stava per lasciare Palazzo Palladini per tornare in ospedale dopo aver fatto un tentativo per sbloccare i suoi ricordi tornando a casa e ciò gli ha provocato un forte shock non essendo pronto a sapere questa notizia. Serena che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli per evitare che accadesse, non saprà più come gestire la situazione ed arriverà a prendere delle decisioni importanti.

La Cirillo, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani sera, farà un nuovo tentativo per far ritrovare la memoria al consorte, ma purtroppo non avrà l’effetto sperato e ciò la getterà in una profonda disperazione. Nel frattempo, Samuel dopo l’ennesima piazzata di Alberto Palladini che ha preteso lasciasse l’abitazione il prima possibile, stanco di questa situazione, si preparerà ad andare via trovandosi un’altra sistemazione, in modo tale da non avere problemi con l’avvocato.

Un posto al sole, spoiler 16 luglio: Franco insegna a Jimmy a difendersi dai bulli

Raffaele sarà sempre più preoccupato per suo figlio Patrizio, il quale ha deciso di vivere la sua relazione con Clara alla luce del sole visto che non fanno nulla di male e così vorrà parlare con lui per dargli dei consigli. L’uomo, infatti, gli chiederà di essere prudente e di riflettere bene sui sentimenti che prova per la Curcio prima di intraprendere una relazione seria con lei. Intanto, Franco si renderà conto che qualcosa tormenta Jimmy visto che il piccolo è da giorni che si comporta in modo strano dicendo delle bugie pur di non ammettere ciò che lo tormenta e lo spingerà a confidarsi con lui.

Il bambino, a quel punto si aprirà e gli spiegherà che ha deciso di iscriversi al corso di danza soltanto per non incontrare Brenda Esposito, una bulletta che lo tormenta. A quel punto, il Boschi gli insegnerà come fare a difendersi dai bulli. Jimmy, riuscirà ad affrontare le sue paure grazie agli insegnamenti di Franco? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.