Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio: Alberto nei guai

Alberto dovrà fronteggiare l’ira di Clara che ha scoperto la verità su Barbara Filangieri e le farà una proposta inaspettata.

Ad Un posto al sole si continuerà a porre l’accento sulla storyline che vede come protagonisti Clara e Alberto. Le anticipazioni della soap opera partenopea relative all’episodio che andrà in onda martedì 16 febbraio spiegano che Palladini si ritroverà nei guai a causa dell’evento mondano del Circolo al quale ha partecipato in qualità di accompagnatore di Barbara Filangieri. Alla stessa serata, dove ha fatto di tutto per non portare Clara, sono intervenuti anche Roberto, Serena e Filippo. Dunque, la giovane verrà a sapere la verità e sarà davvero furiosa verso il compagno.

La coppia, dunque, avrà una terribile discussione durante la quale Clara ribadirà ad Alberto di non sopportare più le sue bugie e di essere stanca del suo atteggiamento. Palladini, di fronte alle accuse e alle recriminazioni della donna, sarà con le spalle al muro e cercherà una soluzione per placare la sua ira. Sarà così che, stando agli spoiler di Un posto al sole, Alberto penserà di rivolgere a Clara una proposta del tutto inaspettata che però potrebbe aiutarlo a recuperare il loro rapporto e che lascerà la ragazza davvero senza parole.

Un posto al sole, trama puntata martedì 16 febbraio: la sorprendente scoperta di Samuel

Se da un lato Alberto e Clara proveranno a risolvere i loro problemi, la trama di Un posto al sole di martedì 16 febbraio svela anche che Diego si ritroverà finalmente incanalato nella sua nuova esperienza imprenditoriale e parteciperà alla sua prima riunione ufficiale con Don Giuseppe presso il laboratorio presepiale alla presenza di Ornella e Raffaele, socio onorario della nuova attività del ragazzo.

Infine, a Palazzo Palladini, Vittorio e Patrizio decideranno di dare una «lezione» a Samuel , il loro nuovo rumoroso vicino, per vendicarsi delle sue schitarrate e il cantante avrà l’occasione per fare una sorprendente e inaspettata scoperta nel suo appartamento...