Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 16 dicembre: Niko ripensa a Susanna

Niko, che finalmente sembra deciso a riprendere in mano la sua vita, dopo un incontro con Susanna si ritroverà a pensare di nuovo a lei.

Un posto al sole non smetterà di focalizzare l’attenzione sul personaggio di Niko, come rivelanole anticipazioniriguardanti l’episodio che andrà in onda mercoledì 16 dicembre. Il ragazzo, dopo la fine della sua storia d’amore con Susanna a causa della sua pesante infatuazione per Eugenio Nicotera, ha iniziato a perdere il controllo della propria esistenza soprattutto a causa della frequentazione con Leonardo Arena. L’uomo, infatti, lo ha coinvolto nelle sue serate di sballo arrivando persino a cedergli delle pasticche di ecstasy.

Anche sul piano lavorativo, il ragazzo ha fatto delle scelte inaspettate dal momento che ha lasciato lo studio Navarra per non essere costretto a vedere tutti i giorni Susanna in ufficio e, su segnalazione di Beatrice, è poi approdato allo studio Leone dove però si è fatto licenziare da Aldo per essere arrivato in ritardo. Tuttavia, non ha raccontato ai suoi familiari la verità e ha preferito far credere a tutti di continuare ad andare regolarmente in ufficio fino all’incidente in cui è rimasto coinvolto Jimmy che ha trovato casualmente le pasticche e ha rischiato di ingerirle.

Questo episodio ha costretto Niko a sottoporsi al test tossicologico per dimostrare ai genitori di essere in grado di occuparsi del figlio e finalmente ha deciso di riprendere in mano la sua esistenza, proprio a partire dal suo rapporto con il bambino.

Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 16 dicembre: Marina rifiuta la proposta di Fabrizio

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 16 dicembre svelano che Niko, dopo aver visto Susanna, si lascerà andare ad una profonda riflessione sulla fine della loro relazione, mentre Roberto userà l’inaspettato aiuto di una vecchia amica per continuare il suo piano contro Marina e Fabrizio. Nel frattempo, la vendetta di Rossella ai danni di Vittorio e Patrizio si ritorcerà contro di lei, mentre Marina non sarà d’accordo con una proposta di Rosato per salvare i Cantieri...