Un posto al sole, anticipazioni 16 aprile: un grande ostacolo

Un posto al sole, anticipazioni 16 aprile: un grande ostacolo

Barbara Filangieri continuerà ad ostacolare il rapporto di Alberto e Clara, mentre Rossella chiuderà con Patrizio.

Alberto e Clara saranno ancora al centro della scena ad Un posto al sole, come evidenziano le anticipazioni di venerdì 16 aprile. I due si sono definitivamente lasciati dopo che la Curcio ha scoperto la relazione clandestina del compagno con Barbara Filangieri, la sua titolare di lavoro. Palladini, messo alle strette dalla giovane, le ha spiegato di aver accettato di assecondare le avance della donna solo per non rischiare di perdere il suo posto di lavoro dopo mesi di disoccupazione.

Alberto ha sollecitato Clara ad avere pazienza promettendole che prima o poi avrebbe troncato quella tresca, ma alla fine la ragazza non è riuscita a tollerare la situazione e ha deciso di lasciare l’avvocato portando con sé il piccolo Federico, una decisione che ha provocato l’ira dell’uomo che ha addirittura a sua volta portato via il bambino a Clara. Grazie anche alla mediazione di Niko e Giulia, alla fine ha deciso di restituirglielo, ma tra i due la situazione sarà sempre critica. Alberto, infatti, non si rassegnerà ad aver perso la sua famiglia e proverà a riavvicinarsi a Clara, ma Barbara non farà altro che imporre la propria presenza ed ostacolare i suoi tentativi di riconquistare la compagna.

Un posto al sole, trama puntata venerdì 16 aprile: Guido trascorrerà il pomeriggio con Speranza

La trama di Un posto al sole di venerdì 16 aprile racconta anche che Serena apparirà decisa a rinunciare al viaggio a Berlino, ma Filippo non si arrenderà di fronte alla scelta della moglie e tenterà in tutti i modi di farle cambiare idea. Intanto, Rossella, dopo aver sorpreso Patrizio intento a contemplare da lontano Clara con amore e tenerezza, sarà determinata a mettere le distanze tra lei e il ragazzo.

Dal canto suo, Vittorio si impegnerà a stare lontano da Speranza, mentre Guido si ritroverà a trascorrere il pomeriggio insieme alla giovane. Infine, Jimmy sarà sul punto di scoprire la partenza di Irene per Berlino...