Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 15 ottobre: Guido e Mariella in crisi

Bice incontrerà una sua rivale e Guido e Mariella si troveranno in difficoltà.

Un posto al sole riserverà ancora sorprese al suo fedele pubblico prima di concludere questa ennesima settimana di programmazione, come svelano le anticipazioni del 15 ottobre che preannunciano una puntata a dir poco scoppiettante grazie a Bice che riuscirà a mettere in crisi Guido e Mariella. Anche Giulia sarà al centro della scena in quanto la donna sarà sempre più motivata a incastrare Marco Modica.

La Poggi, infatti, dopo aver scoperto che non ci sono prove a carico del truffatore che le ha sottratto denaro con l’inganno facendole credere di essere innamorato di lei, ha deciso di agire per conto suo e ha creato dei finti profili social di donne sole e vulnerabili sperando che Modica ricada nella stessa dinamica e le scelga come prossime vittime dei suoi raggiri. Tuttavia, Giulia si renderà conto di aver bisogno di un aiuto per continuare nel suo lucido piano e, quindi, chiederà ad Ornella di supportarla: cosa deciderà di fare la sua amica?

Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre: Leonardo fuori controllo

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 15 ottobre: Serena preoccupata per la gravidanza

Anche Serena sarà tra le protagoniste dell’episodio di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 15 ottobre. La donna, infatti, dopo aver avuto un brutto malore, è stata accompagnata da Filippo in ospedale dove l’ha raggiunta immediatamente anche Leonardo che, a sua volta, ha fatto prevalere i suoi diritti sul bambino che lei aspetta e ha intimato al rivale di andarsene.

La trama di Un posto al sole relativa all’episodio di giovedì 15 ottobre rivela che la Cirillo dovrà affrontare un momento di grande preoccupazione per il suo bambino e Arena ne approfitterà per farsi sempre più spazio nella sua vita e imporre la sua presenza. Infine, Bice si imbatterà in una sua rivale e questo episodio metterà fortemente in crisi e in difficoltà Guido e Mariella.