Un posto al sole, anticipazioni 15 luglio: Filippo sotto shock

Un posto al sole, anticipazioni 15 luglio: Filippo sotto shock

Filippo scoprirà di avere una figlia e rimarrà letteralmente scioccato andando in crisi.

Il tentativo di far tornare la memoria a Filippo facendogli passare del tempo a casa sua, si rivelerà fallimentare e rischierà di creare ulteriori problemi. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 15 luglio, resterà scioccato nell’apprendere di avere una figlia ed andrà ancora più in crisi con Serena che non saprà più cosa fare. Nel frattempo, Patrizio vorrà vivere la relazione con Clara alla luce del sole ed infine Jimmy non saprà più come liberarsi dai suoi incubi.

Un posto al sole, trama 15 luglio: Filippo scopre che ha una figlia e rimane scioccata

Ornella ha convinto Serena e Roberto a fare un nuovo tentativo per far tornare la memoria a Filippo portandolo per qualche ora a casa sua, in quanto lei ed i colleghi ritengono che passare del tempo in dei luoghi a lui più familiari possa aiutarlo a ricordare.

A quel punto, la dottoressa ha parlato con il diretto interessato che si è detto entusiasta di poter tornare a casa e Serena ha organizzato in maniera meticolosa il suo rientro a casa anche se a causa di un imprevisto qualcosa le è sfuggito. Proprio questo imprevisto, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani sera, produrrà un terribile shock in Filippo.

L’uomo, infatti, scoprirà di avere una figlia e ciò lo manderà completamente in crisi mentre Serena non saprà più in che modo gestire la situazione e prenderà una decisione molto importante.

Un posto al sole, spoiler 15 luglio: Jimmy non sa come liberarsi dei suoi incubi

Patrizio ha intrapreso una relazione con Clara da qualche tempo, ma i due hanno deciso di vivere la loro storia senza dire nulla a nessuno almeno per il momento. Il giovane, però, ora che si è chiarito con la sua ex Rossella dicendole della storia con la Curcio, sarà stanco di nascondersi e darà l’impressione di essere determinato a vivere la loro relazione alla luce del sole senza farsi più problemi.

Nel frattempo, il piccolo Jimmy sarà sempre più inquieto, in quanto non saprà più come fare per liberarsi dei suoi peggiori incubi: da un lato Brenda, la bulletta che potrebbe incontrare se si iscrivesse al campo estivo e di cui ha tremendamente paura e dall’altro la calzamaglia che dovrebbe indossare al corso di danza classica e che lo esporrebbe alle prese in giro degli altri bambini.

Il piccolo la smetterà di dire bugie e dirà finalmente a suo padre che cos’è che lo preoccupa così tanto, in modo tale da essere aiutato da lui? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come si comporterà Jimmy in questa situazione.