Un posto al sole, anticipazioni 15 giugno: un esito sorprendente

Un posto al sole, anticipazioni 15 giugno: un esito sorprendente

Lara trascorrerà una notte difficile che però, porterà ad un esito sorprendente.

La vicenda legata alla crisi dei Cantieri entrerà sempre più nel vivo a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 15 giugno, rivelano che Lara passerà dei momenti davvero difficili, ma ciò porterà a degli esiti davvero sorprendenti visto che riuscirà a scoprire delle cose che potrebbero rivelarsi molto utili per Ferri nella sua guerra contro Pietro Abbate.

Quest’ultimo, intanto, dopo aver scoperto il doppio gioco della donna, sarà sempre più fuori controllo mentre Roberto capirà che il silenzio della Martinelli è alquanto sospetto. Nel frattempo, Mariella si sentirà sempre più insoddisfatta del rapporto con Guido mentre Speranza si convincerà a dare una possibilità a Samuel, il quale è innamorato di lei.

Un posto al sole, spoiler 15 giugno: Lara riuscirà ad avere esiti sorprendenti

Pietro Abbate, dopo aver scoperto che Lara fa il doppio gioco ed aver deciso di fare un gesto estremo nei confronti della donna, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 15 giugno, sarà sempre più fuori controllo. Nel frattempo, Roberto che aspettava notizie da Lara, non avendole, intuirà che il suo silenzio è quanto minimo sospetto, ma non saprà che la donna potrebbe trovarsi in grave pericolo.

La Martinelli, infatti, rischierà di essere oggetto della furia di Abbate, il quale potrebbe farle del male per vendicarsi del fatto che lo ha preso in giro. La donna, poi, trascorrerà una notte davvero molto difficile che però, porterà ad esiti davvero sorprendenti e che potrebbero rivelarsi importantissimi nella guerra tra Ferri ed Abbate. Lara, infatti, nonostante sia stata scoperta da Pietro, è riuscita a scoprire che dietro di lui c’è proprio Menkov.

Un posto al sole, trama 15 giugno: Mariella insoddisfatta del rapporto con Guido

Se da un lato, Lara riuscirà a trovare informazioni utili per Roberto, dall’altro Mariella così come la sua amica Silvia, sarà insoddisfatta del rapporto con suo marito Guido. La vigilessa Altieri non riuscirà proprio a sopportare la pigrizia dell’uomo che quando non lavora, passa tutto il tempo sul divano a guardare la tv e dando l’impressione di non avere nessuna passione. La donna, infatti, non avrà nessuna intenzione di chiudersi in casa e così per cercare di fargli capire che così non va, inizierà ad uscire da sola sperando di farlo ingelosire, ma lui sembrerà non importarsene più di tanto.

Nel frattempo, Speranza che si è innamorata di Vittorio non vedendo interesse da parte del Del Bue junior nei suoi confronti, deciderà di dare una possibilità a Samuel, il quale, invece, le ha dimostrato più volte di tenere a lei. Sboccerà l’amore tra i due oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.