Un posto al sole, anticipazioni 15 gennaio: un duro scontro

Un posto al sole, anticipazioni 15 gennaio: un duro scontro

Roberto e Serena si scontreranno apertamente per il pagamento del riscatto di Filippo, mentre Lara cercherà di aiutarli a risolvere la questione.

Un posto al sole concluderà questa appassionante settimana di programmazione con una puntata densa di emozioni, come attestano le anticipazioni della soap opera partenopea di venerdì 15 gennaio. Al centro della scena ci sarà ancora il destino di Filippo che, intenzionato ad aiutare Leonardo a disintossicarsi, si è invece ritrovato in balia di due spacciatori a cui Arena deve del denaro.

Quest’ultimo, nel corso della permanenza al bed and breakfast di Serena dove era stato condotto da Filippo nel tentativo di aiutarlo a smettere di drogarsi, dopo aver rivelato al Sartori che Tommaso in Messico è morto a causa sua, è poi scappato in preda a una crisi di astinenza.

Poco dopo, Filippo lo ha ritrovato, ma sono stati poi entrambi accerchiati dai due criminali che li hanno sequestrati, attratti dall’evidente ricchezza del figlio di Roberto. L’uomo è stato poi costretto a contattare Serena dandole istruzioni per il pagamento del riscatto e questo ha suscitato l’ennesimo duro scontro tra la Cirillo e Ferri, deciso a fare di testa sua.

Gli spoiler di Un posto al sole suggeriscono che nuora e suocero continueranno a litigare proprio per il pagamento del riscatto, ma Lara, sopraggiunta per caso, fornirà informazioni utili per risolvere la questione e questo le farà guadagnare punti con Roberto, il quale si renderà finalmente conto dei rischi che sta correndo Filippo e di come la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro.

Un posto al sole, trama puntata venerdì 15 gennaio: Cerruti deciso a non arrendersi con Sarti

Oltre a focalizzare l’attenzione su Filippo e Leonardo, la trama di Un posto al sole di venerdì 15 gennaio svela che Clara apparirà sempre più disillusa sul suo rapporto con Alberto, proprio mentre l’avvocato prenderà una decisione di cui potrebbe presto pentirsi. Infine, consapevole che il rapporto con Sarti sia sul punto di naufragare, Cerruti deciderà di non arrendersi...