Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio: vendetta a Palazzo Palladini

Vittorio e Patrizio saranno stanchi delle schitarrate di Samuel e decideranno di passare al contrattacco, mentre Alberto avrà paura che Clara scopra la sua tresca con Barbara.

Le schermaglie e i dispetti tra Vittorio, Samuel e Patrizio animeranno la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. Il giovane aiuto chef del Caffè Vulcano ha saputo per caso che il seminterrato di proprietà di Alberto Palladini era stato messo in affitto e, senza dire niente a Patrizio e a Vittorio, entrambi interessati a quell’appartamento, ha contrattato con l’avvocato per accaparrarselo e alla fine è riuscito nell’intento.

Quando i due ragazzi hanno scoperto che il loro nuovo vicino fosse Samuel e che avesse fatto di nascosto e a loro insaputa, si sono molto arrabbiati, ma alla fine hanno accettato di buon grado la novità. Tuttavia, l’aiuto cuoco si farà notare con le sue continue schitarrate che disturberanno la quiete dei suoi esigenti vicini. A quel punto, Vittorio e Patrizio si confronteranno per cercare di trovare un modo per arginare quel fastidio e decideranno di passare al contrattacco: quale sarà la loro vendetta contro il mite e sventurato Samuel?

Un posto al sole, trama puntata lunedì 15 febbraio: Bice proverà ad aiutare Salvatore

La trama di Un posto al sole di lunedì 15 febbraio annuncia che, se a Palazzo Palladini andrà in scena la vendetta di Patrizio e Vittorio ai danni di Samuel, Alberto Palladini sarà in apprensione per quanto concerne il suo legame con Clara. L’uomo, infatti, sta continuando la sua tresca clandestina con Barbara Filangieri con cui è andato all’evento mondano del Circolo dove anche la compagna sarebbe voluta andare, ed è stato visto da Roberto, Filippo e Serena.

Palladini, dunque, dopo aver costretto Clara a rimanere a casa con Federico, rischierà di essere scoperto se qualcuno dei presenti le dirà la verità. Infine, Bice continuerà con le sue intromissioni nel rapporto di Sarti e Salvatore che sembrerà essere molto in crisi: riuscirà la simpatica estetista a risolvere la situazione?