Un posto al sole, anticipazioni 15 dicembre: Alberto sotto shock

Un posto al sole, anticipazioni 15 dicembre: Alberto sotto shock

Alberto, dopo aver respinto le avance di Barbara, avrà una triste e sgradita sorpresa che lo lascerà sconvolto, mentre Rossella giurerà vendetta a Patrizio e Vittorio.

Doveva rappresentare la svolta e invece, per Alberto Palladini, Barbara Filangieri porterà ulteriori guai nella sua vita già alquanto complicata. Intorno a questa storyline ruoterà la puntata di Un posto al sole di martedì 15 dicembre che, come rivelano le anticipazioni, sarà ricca di colpi di scena, proprio a cominciare dal cinico e sprezzante avvocato.

L’uomo, infatti, dopo essersi ritrovato in disgrazia, senza denaro e senza prospettive lavorative, ha incontrato l’affascinante titolare di una delle agenzie immobiliari più quotate di Napoli, ex amica di famiglia, che ha puntato su di lui e lo ha voluto assumere. Alberto, in procinto di diventare padre, si è così convinto di aver avuto un’altra occasione dal destino per rimettersi in carreggiata e dimostrare il proprio valore.

Invece, l’incontro con Barbara sarà il biglietto da visita per l’ennesima discesa negli inferi che l’uomo sarà costretto a compiere per non perdere il lavoro. Gli spoiler di Un posto al sole, infatti, evidenziano che Alberto, dopo aver respinto gli approcci seduttivi di Barbara, verificherà l’accredito del suo stipendio e rimarrà sotto shock al punto che si precipiterà dalla donna per chiarire la situazione e tentare l’impossibile per recuperare terreno con lei, anche a costo di scendere a pesanti compromessi...

Un posto al sole, trama puntata martedì 15 dicembre: Marina chiederà aiuto a Roberto

La trama di Un posto al sole riguardante l’episodio di martedì 15 dicembre spiega anche che Rossella mediterà una crudele vendetta contro Patrizio e Vittorio, mentre Marina, sempre più disperata per i Cantieri, sarà obbligata a chiedere aiuto a Roberto cadendo di fatto nella sua spietata trappola.

Infine, Niko non riuscirà molto facilmente a recuperare il suo rapporto con Jimmy dopo averlo trascurato per settimane e il bambino, con la complicità di Bianca, proverà a trovare un escamotage per passare il Natale con lei alla Terrazza.