Un posto al sole, anticipazioni 15 aprile: una drastica decisione

Un posto al sole, anticipazioni 15 aprile: una drastica decisione

Rossella, dopo l’ennesima delusione da parte di Patrizio, prenderà una decisione drastica, mentre Roberto indagherà su Pietro Abbate.

Ad Un posto al sole, l’attenzione si concentrerà ancora su Filippo e Serena, come testimoniano le anticipazioni di giovedì 15 aprile. I due coniugi, dopo un lungo periodo di separazione culminato con un’udienza particolarmente umiliante e mortificante per la Cirillo e con l’aborto della donna, che aspettava un figlio da Leonardo, sono finalmente tornati insieme. Serena, in occasione della Festa del Papà ha annunciato al marito di aspettare un bambino e la coppia sembrava ormai proiettata verso un futuro radioso e felice insieme alla piccola Irene.

Purtroppo, però, Filippo ha iniziato a stare molto male fino ad avere uno svenimento in casa con Irene ed è stato prontamente portato in ospedale dove il professor Volpicelli gli ha diagnosticato una malattia congenita al cervello da curare tempestivamente. Il figlio di Roberto, su sollecitazione del padre, si è anche recato a Milano per un secondo parere medico ed è tornato a Napoli con la stessa diagnosi. Dunque, l’uomo dovrà decidere in tempi rapidi quali terapia seguire. In questa complessa e delicata situazione si inserirà anche una richiesta da parte della madre di Serena che la metterà molto sotto pressione al punto da rischiare di compromettere il suo stato di salute e la sua gravidanza.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 15 aprile: Roberto Ferri deciderà di indagare su Pietro Abbate

Se da un lato Serena sarà incalzata da sua madre, che la metterà in crisi, dall’altro la trama di Un posto al sole di giovedì 15 aprile testimonia che l’incontro con Pietro Abbate metterà in allarme Roberto Ferri che deciderà di indagare sul passato dell’imprenditore. Tuttavia, le sue indagini non produrranno risultati apprezzabili. Infine, dopo aver constatato che Patrizio è innamorato di Clara ed è molto coinvolto nella sua vita, Rossella arriverà ad una decisione definitiva e prenderà le distanze dallo chef.