Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 14 ottobre: Giulia decisa ad incastrare Marco Modica

Giulia utilizzerà i falsi profili social per far arrestare l’uomo che l’ha truffata.

La soap opera di Un posto al sole non smette di trattare tematiche legate all’attualità come testimonia la storyline incentrata sulla truffa sentimentale di cui è stata vittima Giulia la quale ha trovato finalmente il coraggio di sporgere denuncia contro Marco Modica.

Tuttavia, la Polizia ha comunicato alla Poggi di non riuscire a trovare prove a carico dell’uomo e lei ha deciso di sua iniziativa di inchiodare il truffatore attraverso dei falsi profili sui social network per adescarlo e spingerlo a ingannare altre povere sprovvedute. Le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 14 ottobre rivelano che Giulia finalmente riuscirà ad ottenere un primo risultato positivo continuando sul percorso intrapreso.

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 si concentreranno anche su Filippo e Serena che, dopo essersi finalmente riavvicinati e aver finalmente ritrovato un rapporto più disteso, dovranno fronteggiare l’atteggiamento di Leonardo. Il figlio di Roberto, infatti, ha saputo da poco che l’ex moglie aspetta un figlio da Arena, ma ha deciso ugualmente di accompagnarla in ospedale poiché lei ha avuto un malore.

Un posto al sole, trama del 14 ottobre: Guido rischierà di mandare all’aria i programmi di Bice e Mariella

Successivamente, dopo aver saputo che la Cirillo è finita in ospedale per un problema di salute, l’uomo si è precipitato lì per rivendicare la sua paternità e stare accanto alla donna. Le anticipazioni evidenziano che Arena proseguirà su questa strada e obbligherà Filippo a farsi da parte facendo prevalere con forza e decisione i suoi diritti di padre sul bambino che Serena aspetta da lui. Come risponderà l’ex marito della Cirillo? Si farà davvero da parte oppure rimarrà accanto a lei?

La trama di Un posto al sole di mercoledì 14 ottobre sottolinea, infine, che Mariella e Bice decideranno di concedersi una rilassante ed entusiasmante mattinata di shopping selvaggio. Tuttavia, i loro entusiasmi saranno frenati da Guido che rischierà di mandare all’aria i loro programmi. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre: Leonardo fuori controllo