Un posto al sole, anticipazioni 14 luglio: un inatteso imprevisto

Serena cercherà di far vivere a Filippo un ritorno a casa in tranquillità, ma ci sarà un imprevisto inatteso.

La vicenda legata alla perdita di memoria di Filippo sarà ancora al centro delle storie di Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 14 luglio, rivelano che Serena farà di tutto affinché il consorte viva in tranquillità il ritorno a casa dopo la degenza in ospedale in seguito al suo intervento al cervello con conseguenze nefaste. Tuttavia, un imprevisto sfuggirà alla sua attenta organizzazione e finirà per scatenare qualcosa di inatteso.

Intanto, Michele e Silvia condivideranno la gioia per la laurea di Rossella durante i festeggiamenti e ciò potrebbe portare ad un riavvicinamento tra loro che potrebbe far si che i due risolvano la crisi coniugale tornando ad amarsi come prima se non ancora di più.

Un posto al sole, spoiler 14 luglio: Serena organizza il ritorno a casa di Filippo

Filippo, dopo aver trascorso alcuni giorni in ospedale in seguito all’operazione al cervello che ha causato un’amnesia di ben dieci anni, verrà dimesso e dovrà tornare a casa dove vive con sua moglie Serena e sua figlia Irene di cui non ricorda proprio nulla. Questo, ovviamente, potrebbe rappresentare per lui un grosso trauma e sarà proprio per questo motivo che la Cirillo, che ha già inutilmente cercato di sbloccare i ricordi del marito parlandogli della loro storia senza scendere nei particolari, che si occuperà di fargli vivere questo momento nel modo più tranquillo possibile.

La donna, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata in onda domani, organizzerà il ritorno a casa del consorte con molta meticolosità. Tuttavia, un imprevisto sfuggirà alla sua attenzione e finirà finirà per scatenare qualcosa di completamente inatteso. Che cosa succederà? E soprattutto cosa accadrà a Filippo? Staremo a vedere.

Un posto al sole, trama 14 luglio: Michele e Silvia più vicini?

Rossella raggiungerà il grande traguardo della laurea in medicina diventando dottoressa con il massimo dei voti. La ragazza, nonostante ciò, non vorrà fare nessun tipo di festeggiamento, ma qualcun altro ci ha pensato al posto suo. Vittorio e Patrizio, che sono di tutt’altro avviso, infatti, le organizzeranno una festa a sorpresa alla quale la giovane non potrà sottrarsi in nessun modo. Ai festeggiamenti prenderanno parte tutte le persone che le vogliono bene ed ovviamente i suoi genitori Silvia e Michele i quali condivideranno la gioia per l’importante traguardo raggiunto dalla loro diligente figlia.

I due che sono in crisi da diverso tempo e fanno fatica a fare delle cose insieme, vivranno un bel momento che li farà riavvicinare molto. Basterà questo momento per farli uscire dalla tremenda crisi coniugale in cui sono sprofondati e a ritrovarsi definitivamente salvando il loro matrimonio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.