Un posto al sole, anticipazioni 14 giugno: Lara è in pericolo?

Pietro Abbate scoprirà il doppio gioco di Lara e potrebbe compiere un gesto estremo.

La questione Cantieri terrà ancora banco a Un posto al sole ed entrerà sempre più nel vivo con Lara che potrebbe passare dei momenti davvero molto difficili. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 14 giugno, rivelano che la Martinelli rischierà grosso dopo che Pietro Abbate avrà scoperto il suo doppio gioco anche se prima di essere colta in flagrante dall’uomo, riuscirà ad entrare in possesso di un’informazione molto importante.

Nel frattempo, Serena e Filippo scopriranno il sesso del figlio che aspettano, ma il Sartori terrà ben nascosto a sua moglie, il malore che ha avvertito poco prima di accompagnarla a fare l’ecografia. Infine, Silvia sarà sempre più sensibile alle attenzioni di Giancarlo.

Un posto al sole, anticipazioni 14 giugno: Pietro Abbate metterà in atto un gesto estremo

Lara Martinelli fa il doppio gioco da diverso tempo nel tentativo di scoprire qualcosa informazione che possa rivelarsi utile per Roberto Ferri. La donna, si è innamorata di lui e vorrebbe dimostrargli che sta davvero dalla sua parte. Tuttavia, la sua strategia, presto, potrebbe ritorcerglisi contro. Pietro Abbate, infatti, l’ha sorpresa ad usare il suo computer ed ha così scoperto il suo gioco.

L’uomo, su tutte le furie, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, metterà presto in atto un gesto estremo. Lara, dunque, potrebbe trovarsi in grave pericolo anche se prima di essere scoperta è riuscita a scoprire che dietro Abbate c’è Menkov. Un’informazione che potrebbe rivelarsi davvero molto utile per Ferri che sta conducendo una battaglia senza esclusione di colpi contro Abbate.

Un posto al sole, trama puntata 14 giugno: Serena e Filippo scoprono il sesso del loro bambino

Al centro della scena non ci saranno soltanto Lara e Pietro Abbate con la vicenda legata ai Cantieri, ma anche Serena e Filippo. I coniugi Sartori, dopo aver passato un brutto momento a causa della malattia di Filippo, vivranno presto un momento di grande tenerezza e felicità. La Cirillo e suo marito, infatti, si recheranno in ospedale per fare la prima ecografia e scopriranno il sesso del figlio che aspettano. L’uomo, però, non dirà nulla alla consorte del malore che ha avvertito pochi attimi prima.

Nel frattempo, Silvia sarà sempre più sensibile alle attenzioni che gli rivolge da tempo Giancarlo, ovvero il cliente del Vulcano con il quale si è più volte recata al cineforum per condividere con lui, la passione per il cinema. La donna, infatti, non riesce a farlo con Michele, il quale sarà sempre più giù a causa dei suoi problemi lavorativi e non le presta attenzione. Tra Giancarlo e Silvia finirà per scoccare la scintilla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come evolverà questa vicenda.