Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: un grave pericolo

Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: un grave pericolo

Leonardo e Filippo saranno in balia dei rapitori e Serena e Roberto avranno una discussione su come risolvere la situazione.

Un posto al sole entrerà nel vivo per quanto concerne la storyline che vede Filippo e Leonardo nelle mani dei rapitori, come affermano le anticipazioni della soap opera partenopea di giovedì 14 gennaio.

Arena, finito di nuovo nella morsa della tossicodipendenza e pieno di debiti con gli spacciatori, ha cercato l’aiuto di Filippo e Serena e i due hanno deciso di tendergli una mano. In particolare, il figlio di Roberto si è trasferito con Leonardo presso il bed and breakfast della Cirillo per aiutarlo a disintossicarsi, ma l’uomo, in piena crisi di astinenza, è scappato via e ha costretto Filippo a correre a cercarlo.

Poco dopo, l’uomo è riuscito a ritrovare Arena, ma nel frattempo i due sono stati raggiunti da due pusher a cui deve del denaro e, attratti dalla ricchezza di Sartori, hanno deciso di sequestrarli. Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che Leonardo sarà in condizioni precarie e Filippo capirà che l’unica soluzione è contattare Serena per darle istruzioni per risolvere la grave situazione in cui si trova.

La Cirillo sarà disperata e si confronterà con Roberto con il quale nascerà una durissima discussione. Mentre suocero e nuora discuteranno, arriverà Lara che capirà immediatamente cosa sta accadendo. Ferri, dal canto suo, vorrebbe agire di testa sua, ma questa scelta potrebbe avere conseguenze molto pericolose...

Un posto al sole, trama puntata giovedì 14 gennaio: Vittorio farà un appello ad Alex

Mentre Filippo e Leonardo, in balia dei due criminali, attenderanno l’aiuto di Serena, la trama di Un posto al sole di giovedì 14 gennaio evidenzia anche che Vittorio rivolgerà un accorato appello ad Alex per convincerla ad accettare il lavoro in Spagna. Intanto, Sasà si sfogherà con Mariella sulla sospetta ritrosia di Bruno ad invitarlo a casa sua, mentre Alberto confesserà a Barbara la verità sul suo mancato trasloco.