Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 14 dicembre: Rossella perdonerà Patrizio?

Dopo aver visto Patrizio e Ilaria in atteggiamento equivoco, Rossella sarà sconvolta e il figlio di Raffaele cercherà di chiarire le cose con lei.

Sono appena tornati insieme e già si ritrovano di fronte all’ennesima crisi: Patrizio e Rossella, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 14 dicembre, animeranno la puntata che segnerà l’inizio di una nuova intensa settimana di programmazione. La coppia, dopo diverse peripezie e momenti di dubbio e incertezza, finalmente sembrava aver trovato la direzione giusta e soprattutto la Graziani aveva capito di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato e di voler ricostruire il loro legame su nuove basi più consapevoli e forti.

Tuttavia, Patrizio, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Rossella, ha ceduto alle attenzioni di Ilaria e quando è poi ritornato con la figlia di Silvia e Michele, spinto da Vittorio, ha deciso di non rivelarle nulla di quanto accaduto con l’ex amica.

Purtroppo, però, Rossella ha sorpreso il giovane in compagnia della ragazza in atteggiamento equivoco e ora Patrizio dovrà impegnarsi al massimo per farsi ascoltare. Gli spoiler spiegano che lo chef cercherà a tutti i costi un confronto chiarificatore con lei. Intanto, in casa Del Bue ci sarà una bella novità che Mariella confiderà a Guido, che però non apparirà particolarmente felice, così come non dimostrerà contentezza nel ricevere la visita di Cerruti in modalità “baby-sitter disperato”.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 14 dicembre: Niko faticherà a recuperare il rapporto con Jimmy

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 14 dicembre svelano anche che Niko cercherà con tutto sé stesso di recuperare il suo rapporto con Jimmy. Il giovane si renderà conto di averlo pesantemente trascurato dopo la fine della sua relazione con Susanna e, alla luce dell’episodio delle pasticche che il bambino ha rischiato di ingerire, ora vuole tornare ad essere presente nella vita del figlio.

Inoltre, dopo aver effettuato il test tossicologico che ha dato esito negativo, Niko sembrerà determinato a lasciarsi alle spalle i momenti bui degli ultimi tempi: ci riuscirà?