Un posto al sole, anticipazioni 14 aprile: una brutta delusione

Un posto al sole, anticipazioni 14 aprile: una brutta delusione

Rossella avrà l’ennesima dimostrazione di quanto Patrizio sia legato a Clara, mentre Roberto avrà dubbi sulla figura di Pietro Abbate.

Ad Un posto al sole tornerà nuovamente al centro della scena la fine della storia d’amore di Rossella e Patrizio, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 inerenti l’episodio che andrà in onda mercoledì 14 aprile. I due giovani erano tornati insieme dopo un lunghissimo periodo di separazione e la Graziani aveva anche perdonato al figlio di Raffaele un’avventura con la sua amica Ilaria. La coppia sembrava felice e spensierata finché le vicissitudini di Clara non hanno investito l’esistenza di Patrizio, che in passato si era infatuato di lei per poi rassegnarsi di fronte al legame della Curcio con Alberto Palladini e all’arrivo del piccolo Federico.

Clara, infatti, ha coinvolto lo chef nella sua grave crisi di coppia dopo aver scoperto che il compagno portava avanti una tresca con Barbara Filangieri, titolare dell’agenzia immobiliare presso la quale l’uomo aveva trovato lavoro dopo una snervante e frustrante condizione di disoccupazione. Tra Clara e Patrizio la passione ha preso il sopravvento e il ragazzo ha tradito Rossella mettendo la parola fine al loro rapporto in quanto la giovane, dopo essere stata informata da Ilaria del tradimento del fidanzato con Clara, ha troncato subito ogni rapporto con lui. Rossella, però, continuerà a soffrire moltissimo per Patrizio e subirà l’ennesima delusione quando avrà modo di constatare quanto lui tenga alla donna.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 14 aprile: Clara dovrà reprimere i suoi sentimenti per Alberto

La trama di Un posto al sole di mercoledì 14 aprile testimonia anche che, dopo l’incontro con Pietro Abbate, Roberto sarà assalito da molti sospetti sul suo conto e si chiederà cosa ci sia dietro l’imprenditore. Dal canto suo, Clara faticherà a reprimere i sentimenti che ancora prova per Alberto dopo la fine della loro storia, mentre inconsapevole di destabilizzare le esistenze di Vittorio e Samuel, Speranza racconterà di nascondere un inconfessabile segreto.