Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre: nuove tensioni per Silvia

Silvia guarderà con preoccupazione al rapporto di amicizia tra Rossella e Ilaria.

Ad Un posto al sole continua a tenere banco la storyline incentrata sull’inaspettata gravidanza di Serena che ha sconvolto la vita della donna, già provata dalla dura separazione giudiziale in cui l’ha coinvolta Filippo, a sua volta adirato per la presenza di Leonardo accanto all’ex moglie e ad Irene.

Recentemente, tuttavia, i due hanno recuperato un rapporto più tranquillo e sono riusciti a superare le tensioni degli ultimi tempi, ma la Cirillo è stata colta da un malore improvviso proprio mentre stava per confidare all’ex marito di aspettare un figlio da Arena. Le anticipazionirelative all’episodio di martedì 13 ottobre rivelano che Filippo, preoccupato per le condizioni della donna, deciderà di accompagnarla in ospedale.

Successivamente, anche Leonardo apprenderà che Serena si è sentita male e deciderà di precipitarsi per raggiungerla immediatamente in ospedale: come reagirà il figlio di Ferri quando arriverà il suo rivale? Intanto, mentre tra Lara e Roberto proseguirà un intrigante e appassionante gioco di seduzione reciproca, Marina e Fabrizio, dopo il durissimo confronto avuto di recente, riusciranno a mettere da parte ogni incomprensione e si riavvicineranno.

Un posto al sole, trama del 13 ottobre: Silvia preoccupata per Rossella

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di lunedì 13 ottobre punta l’attenzione anche sul personaggio di Rossella che, dopo la profonda crisi esistenziale che l’ha assalita negli ultimi mesi, sembrerà decisamente più serena e motivata soprattutto per quanto concerne i suoi studi di Medicina.

Tuttavia, Silvia guarderà con preoccupazione e diffidenza al rapporto di amicizia che lega la figlia a Ilaria, una sua compagna di studi. Stando alla Graziani, infatti, Rossella potrebbe essere negativamente influenzata dall’amica che le sta imponendo i suoi regimi di studio troppo intensi e faticosi a cui lei non sempre riesce a stare dietro. Sono in arrivo nuove tensioni in casa?