Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 13 novembre: un’amicizia al capolinea?

Niko sosterrà il colloquio di lavoro presso lo studio Leone e poco dopo incontrerà Leonardo, ma lo tratterà con distacco.

Un posto al sole si avvia verso la conclusione di una settimana di programmazione pregna di eventi e novità che hanno visto al centro della scena la riappacificazione di Serena e Filippo e la crisi sempre più nera in cui sembra essere sprofondata Silvia. E proprio su di lei si concentranole anticipazioni della soap opera partenopea relative alla puntata di venerdì 13 novembre, durante la quale vedremo che il rapporto tra la Graziani e Michele diventerà sempre più complicato e difficile.

Silvia, infatti, dopo essere stata brutalmente aggredita da due criminali in compagnia di Michele, si è chiusa pesantemente in sé stessa e non riesce più a comunicare con il marito considerandolo responsabile di quanto accaduto. La donna non perdona al giornalista di non aver prontamente reagito durante l’aggressione e di aver messo in atto un comportamento pacato e fin troppo accondiscendente nei confronti dei due malviventi.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella vivrà una giornata difficile

Dunque, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 13 novembre rivelano che tra Michele e Silvia perdurerà un clima di tesa incomunicabilità, che li porterà ad essere sempre più lontani e distanti, proprio mentre anche Rossella dovrà fronteggiare una giornata molto difficile. La ragazza, infatti, che già sta vivendo un momento di crisi legato ai suoi studi di Medicina, avrà ulteriori difficoltà.

Nel frattempo, Niko accetterà l’aiuto di Beatrice e deciderà di recarsi al suo colloquio di lavoro presso lo studio Leone. Dopo l’incontro di lavoro, si imbatterà nuovamente in Leonardo, ma il giovane si dimostrerà insolitamente freddo e distaccato verso Arena dandogli la sensazione di voler addirittura archiviare la loro amicizia: sarà davvero così?

Infine, Bice non intenderà rinunciare ai suoi propositi vendicativi con Cotugno , ma a farne le spese sarà Mariella, che se la prenderà a sua volta con Guido...