Un posto al sole, anticipazioni 13 luglio: Marina vicina a Roberto

Marina sarà sempre più vicina a Roberto per dargli conforto in questo momento difficile per lui.

Marina e Roberto hanno vissuto un grande amore che li ha portati a prendersi e a lasciarsi più volte e a mantenere un rapporto importante fatto d’affetto reciproco. Proprio per questo motivo, la Giordano, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 13 luglio, starà vicina a Roberto per dargli conforto in un momento difficile per lui a causa dei problemi di salute di Filippo, ma ciò potrebbe avere delle conseguenze inaspettate.

Nel frattempo, Ornella cercherà un modo per riuscire a far recuperare la memoria a Filippo, ma l’uomo, non riuscirà proprio ad accettare il fatto che i medici procedano con dei tentativi per aiutare il figlio a recuperare la memoria.

Un posto al sole, spoiler 13 luglio: Marina dà conforto a Roberto

Marina, dopo aver risolto la grave crisi dei Cantieri Palladini-Flegrei sarebbe dovuta tornare a Londra per riprendere la sua vita con suo marito Fabrizio. La donna, però, ha rimandato il viaggio nel momento in cui Filippo è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un malore improvviso e alla scoperta dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute che hanno reso necessario il delicato intervento al cervello. L’intervento, purtroppo, ha avuto come conseguenza una perdita di memoria di ben dieci anni per il Sartori e ciò ha portato Roberto e Serena a vivere la situazione con molto dolore.

La Giordano, non se l’è sentita di lasciare solo Ferri e come rivelano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata in onda domani sera, gli starà vicina e proverà a dargli un po’ di conforto, ma la vicinanza della donna al suo ex, potrebbe portare a delle conseguenze inaspettate.

Un posto al sole, trama 13 luglio: Ornella cerca un modo per aiutare Filippo

Filippo in seguito all’intervento ha perso la memoria ed i medici hanno detto ai familiari di non forzarlo a recuperare i ricordi per evitargli ulteriori trauma. Tuttavia, il giovane vedendo Serena ha chiesto con insistenza chi fosse visto che era lì al suo risveglio e così suo padre si è visto costretto a rivelargli una parte di verità dicendogli che hanno una relazione chiedendo poi alla nuora di provare a svelargli qualche dettaglio in più, ma con cautela. La Cirillo ha così, provato a sbloccare qualche ricordo di suo marito, ma purtroppo ogni suo tentativo è risultato vano.

Serena non sarà l’unica a provarci, anche Ornella cercherà un modo per far tornare la memoria al ragazzo, ma il metodo per tentativi utilizzato dai medici non andrà proprio giù a Roberto che sarà sempre più determinato a farlo visitare dal dottor Douglas che ha già trattato dei casi come quello di suo figlio. Ferri riuscirà a convincerlo a farsi dare un altro parere? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.