Un posto al sole, anticipazioni 13 gennaio: una proposta sorprendente

Un posto al sole, anticipazioni 13 gennaio: una proposta sorprendente

Renato deciderà di aiutare Niko con la gestione dello studio legale, mentre Filippo e Leonardo saranno nelle mani dei due spacciatori.

Il destino di Filippo e Leonardo sarà al centro della puntata di Un posto al sole di mercoledì 13 gennaio, come rivelano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana. Filippo ha deciso di compiere un enorme gesto di solidarietà e generosità aiutando Leonardo a disintossicarsi, nonostante la ferma opposizione di Roberto che è arrivato addirittura a scagliarsi contro Serena sottolineando alla nuora che se accadrà qualcosa al figlio la riterrà responsabile.

Purtroppo, però, le paure di Ferri troveranno riscontro nella realtà in quanto, nel pieno di una crisi di astinenza, Arena è riuscito a scappare dal bed and breakfast della Cirillo, dove si trovava con Filippo, e i due verranno bloccati dai pusher con i quali l’uomo si è indebitato. Serena, dal canto suo, sarà in grande ansia per la prolungata assenza del marito e avrà paura sia successo qualcosa di grave, proprio mentre Leonardo e il figlio di Roberto saranno messi con le spalle al muro dai due delinquenti che vorranno approfittare della situazione per ricavare più soldi.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 13 gennaio: Vittorio si renderà conto del talento di Alex

Mentre Filippo e Leonardo saranno alla mercé dei due spacciatori, Renato si renderà conto che Niko è in difficoltà con la gestione dello studio legale in quanto da quando è andato via Ugo si è ritrovato a lavorare da solo. Così, animato dalla volontà di aiutare il figlio, Poggi gli farà una proposta davvero sorprendente. Intanto, Vittorio cercherà di convincere nuovamente Alex ad accettare il lavoro in Spagna dopo essersi reso conto del suo spiccato talento creativo.

Infine, dopo essere stato costretto a trasferirsi in casa di Guido a causa di un guasto nel suo appartamento, Cerruti constaterà che Sarti è geloso del suo giovane coinquilino. Questa novità renderà molto felice il vigile che apparirà molto compiaciuto.