Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 12 novembre: Niko ad una svolta?

Niko, ormai in piena crisi esistenziale, riceverà una notizia inaspettata da parte di Beatrice.

Una delle storyline di Un posto al sole che più sta appassionando il pubblico in questi ultimi tempi e che, stando alle anticipazioni di giovedì 12 novembre, sarà ancora al centro della scena, è sicuramente quella incentrata sul personaggio di Niko che, dopo la fine della sua relazione con Susanna, sta letteralmente mandando a rotoli la propria esistenza. Il giovane, infatti, ha scoperto sull’altare che la sua fidanzata si era presa una pesante sbandata per Eugenio Nicotera e ha deciso di annullare il loro matrimonio.

Tuttavia, da quel momento in poi, Niko ha iniziato a trascurare non solo il piccolo Jimmy, ma anche il suo lavoro presso lo studio Navarra arrivando addirittura a licenziarsi pur di non vedere tutti i giorni Susanna. Il figlio di Giulia e Renato, inoltre, ha anche cominciato a frequentare Leonardo Arena e ad alzare il gomito sempre più spesso insieme a lui, isolandosi persino dai suoi familiari che stanno facendo di tutto per stargli vicino e dimostrargli il loro affetto, soprattutto i genitori, Renato e Giulia.

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 12 novembre: nuovi guai per Giulia

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di giovedì 12 novembre rivela che ad offrire a Niko il proprio aiuto inaspettato arriverà Beatrice che lo telefonerà e gli comunicherà di avergli procurato un colloquio presso lo studio Leone: come reagirà il ragazzo? Accoglierà con entusiasmo quella nuova opportunità professionale oppure inveirà contro la Lucenti per la sua intromissione nella sua vita?

Intanto, Giulia, a causa del suo lavoro, si ritroverà a dover fronteggiare una protesta sempre più pericolosa, proprio mentre Rossella, durante il suo tirocinio in ospedale, si ritroverà di fronte una paziente molto familiare. Più tardi, Bice e Cotugno daranno a tutti l’impressione di aver trascorso la serata insieme, mentre Mariella dovrà fare i conti con Salvatore che potrebbe scoprire il coinvolgimento dell’amica nel flirt tra il vigile e sua sorella...