Un posto al sole, anticipazioni 12 marzo: la decisione di Clara

Un posto al sole, anticipazioni 12 marzo: la decisione di Clara

Clara avrà un durissimo scontro con Alberto e prenderà una decisione inattesa, mentre Franco inizierà a lavorare per Ferri.

Un posto al sole porterà a conclusione un’altra settimana di programmazione con una puntata davvero imperdibile, come raccontano le anticipazioni di venerdì 12 marzo. In particolare, per Clara arriverà il momento della verità con Alberto e anche Patrizio dovrà fare i conti con quello che ha fatto a Rossella, mentre Franco inizierà un nuovo corso della sua vita che lo porterà a riaprire un capitolo del suo passato che pensava fosse ormai chiuso in via definitiva.

Roberto Ferri, infatti, convinto che qualcuno stia provocando gli incidenti ai Cantieri per boicottarne l’attività e provocare danni alla produzione, ha deciso di indagare per scoprire chi sia questa persona. L’imprenditore è convinto che la regia possa essere quella di Marina, intenzionata a vendicarsi per la truffa di Men’kov che lui stesso ha inscenato per scalzare lei e Fabrizio Rosato dall’azienda.

Così, ha rivolto a Franco una proposta di lavoro, ossia introdursi all’interno del gruppo degli operai per controllare movimenti e contatti sospetti. L’uomo, in debito con Ferri per avergli dato i soldi necessari a risolvere i problemi di gioco di Nunzio, accetterà la sua richiesta di aiuto e dovrà tornare a svolgere un lavoro che pensava di aver archiviato ormai da tempo.

Un posto al sole, trama puntata venerdì 12 marzo: Patrizio dovrà fare chiarezza nel suo cuore

Mentre Franco si preparerà a collaborare con Roberto Ferri, per Clara ci sarà un tesissimo confronto con Alberto. La ragazza ha scoperto la relazione clandestina dell’uomo con Barbara Filangieri e, a sua volta, è finita tre la braccia di Patrizio, entrando profondamente in crisi.

Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che, a causa dell’ennesimo scontro con Palladini, Clara farà una scelta inaspettata e drastica. Intanto, anche il figlio di Raffaele sarà molto in difficoltà, diviso tra l’attrazione per la Curcio e i sensi di colpa per aver tradito Rossella e si renderà conto di dover fare chiarezza nel suo cuore. Infine, per Cerruti arriverà un aiuto inaspettato.