Un posto al sole, anticipazioni 12 luglio: un tentativo inutile

Un posto al sole, anticipazioni 12 luglio: un tentativo inutile

Serena cercherà di far tornare la memoria a Filippo, ma sarà tutto inutile.

Le condizioni di salute di Filippo faranno preoccupare tutti, in particolare Serena, la quale rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì 12 luglio, farà dei tentativi per far recuperare la memoria al marito, ma i suoi sforzi si riveleranno del tutto inutili.

Nel frattempo, Rossella sarà sul punto di laurearsi e non vorrebbe festeggiare, ma qualcuno la penserà in maniera diversa. Infine, Bianca si scuserà con Jimmy per averlo preso in giro, ma lui sarà sempre più inquieto.

Un posto al sole, spoiler 12 luglio: Serena tenta di fare tornare la memoria a Filippo

Il delicato intervento a cui si è sottoposto Filippo ha portato a delle gravi conseguenze. L’uomo, infatti, non ricorda più ben dieci anni di vita e riesce a riconoscere soltanto suo padre e poche altre persone, motivo per cui i medici hanno consigliato di non forzarlo a ricordare per evitare traumi ulteriori. Tuttavia, suo padre Roberto si è visto costretto a dirgli una parte di verità riguardo a Serena dicendogli che hanno una relazione.

La Cirillo, già molto sofferente per la situazione, dovrà cercare di aggiungere qualche altro particolare senza farlo agitare. La donna, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda lunedì sera, farà diversi tentativi per cercare di sbloccare la memoria di Filippo, ma purtroppo, risulterà tutto inutile. Il Sartori, infatti, continuerà a non ricordare nulla della loro vita insieme e si agiterà sempre di più.

Un posto al sole, trama 12 luglio: Jimmy sempre più inquieto

Se da un lato, Filippo e la sua famiglia stanno vivendo un vero e proprio incubo, dall’altro Rossella vivrà tutt’altra situazione. La ragazza si appresta a discutere la tesi di laurea e portare a compimento il suo percorso di studi che non sempre è stato semplici. La giovane, nonostante sia un traguardo importante e per il quale ha sacrificato buona parte della sua vita sociale, non vorrebbe fare nessun festeggiamento. Tuttavia, qualcun’altro la penserà in maniera totalmente opposta e non è detto che non le prepari una sorpresa.

Nel frattempo, Bianca si renderà conto di aver ferito suo cugino Jimmy prendendolo in giro per la calzamaglia da danza classica e così si scuserà con lui per aver in qualche modo calpestato i suoi sentimenti. Il piccolo, però, continuerà ad essere sempre più inquieto consapevole del fatto che al corso di danza potrebbero prenderlo di mira esattamente come avrebbe fatto Brenda al campo scuola e non sembrerà esserci una soluzione per evitare questa spiacevole situazione. Riuscirà Jimmy a dire la verità a suo padre oppure continuerà a mantenere il segreto di cui si vergogna tanto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.