Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio: l’ultimatum di Clara

Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio: l'ultimatum di Clara

Clara, in disaccordo con la scelta di Alberto di andare a vivere da solo, compirà un gesto inaspettato.

Un posto al sole riserverà ancora innumerevoli sorprese al pubblico di Rai 3, come attestano le anticipazioni di martedì 12 gennaio, soprattutto per quanto concerne la storyline legata al tentativo di Filippo di aiutare Leonardo a disintossicarsi dalla droga. Arena, infatti, si è presentato a casa dell’uomo per chiedere aiuto dal momento che è ripiombato nell’incubo della tossicodipendenza e si è indebitato con diversi pusher i quali gli stanno alle costole per riavere il loro denaro. Filippo, dopo averlo fatto visitare da Ornella, che ha sollecitato Leonardo affinché si disintossichi, ha preso la decisione di portarlo al bed and breakfast di Serena dove lo terrà sotto controllo e provvederà ai suoi bisogni.

Gli spoiler di Un posto al sole annunciano che la situazione con Leonardo diventerà sempre più ingestibile dal momento che l’uomo, in crisi di astinenza, cercherà in tutti i modi di scappare e per convincere Filippo a lasciarlo andare gli farà nuove sconvolgenti rivelazioni sulla morte di Tommaso in Messico con l’obiettivo di farsi odiare ancora di più. Cosa deciderà di fare il figlio di Ferri? Cambierà atteggiamento nei confronti di Arena dopo aver scoperto che il fratellastro è morto per salvare lui?

Un posto al sole, trama puntata martedì 12 gennaio: Alberto spiazzato da Clara

Mentre Filippo sarà alle prese con Leonardo, la trama di Un posto al sole di martedì 12 gennaio rivela anche che Alberto sarà messo sotto pressione da Clara. La giovane, infatti, non sarà d’accordo con la sua decisione di trasferirsi nel nuovo appartamento da single e arriverà a fargli un vero e proprio ultimatum che spiazzerà l’avvocato: se andrà davvero a vivere nella nuova casa potrà dimenticarsi di lei e del piccolo Federico. Cosa deciderà di fare Alberto?

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole evidenziano che la convivenza forzata tra Cerruti e Vittorio si preannuncerà alquanto movimentata...