Un posto al sole, anticipazioni 12 febbraio: la vittoria di Barbara

Un posto al sole, anticipazioni 12 febbraio: la vittoria di Barbara

Clara, nonostante le insistenze di Serena, non accompagnerà Alberto all’evento del Circolo, mentre Diego prenderà una decisione circa la proposta di Raffaele.

Un posto al sole chiuderà la settimana di programmazione con un triangolo amoroso che sta intrigando il pubblico di Rai 3 da qualche mese, come rivelano le anticipazioni di venerdì 12 febbraio. Parliamo di Barbara Filangieri, Alberto Palladini e l’ignara e inconsapevole Clara. Quest’ultima, infatti, dopo un periodo altalenante con il compagno culminato nella decisione dell’avvocato di trasferirsi in un appartamento da single per poi cambiare idea di fronte all’ultimatum della ragazza che lo ha minacciato di non fargli vedere più il piccolo Federico, finalmente credeva di poter trovare la felicità.

La coppia si è appena trasferita in una casa più grande e Alberto sembra lanciato verso una carriera di successo presso l’agenzia immobiliare della Filangieri. Purtroppo, però, l’ex domestica di casa Viscardi si sta rendendo sempre più conto che l’uomo la tratta con indifferenza e la trascura per dedicarsi al lavoro e alla professione, come ha confidato anche a Serena alla quale ha parlato della sua delusione per non essere stata invitata da Alberto ad un evento mondano del Circolo.

Gli spoiler di Un posto al sole sottolineano che, nonostante le insistenze della Cirillo ad accompagnare Alberto alla serata di gala, Clara rimarrà a casa e Palladini farà da accompagnatore a Barbara che potrà godersi l’ennesima vittoria sulla rivale. Tuttavia, all’evento presenzieranno anche Filippo, Roberto e la stessa Serena: la donna scoprirà che Alberto tradisce la compagna?

Un posto al sole, trama puntata venerdì 12 febbraio: Diego capirà cosa fare del suo futuro

Occhi puntati anche su Diego, che sarà tra i protagonisti dell’episodio di Un posto al sole di venerdì 12 febbraio. La trama della soap opera partenopea, infatti, suggerisce che il ragazzo andrà con Raffaele a visitare il laboratorio di arte presepiale di don Giuseppe e poco dopo sarà finalmente in grado di prendere una decisione per il suo futuro, mentre Cerruti farà pace con Sarti, ma Bice non sarà ancora soddisfatta...